Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nooooooooooooo, se son finiti in in ciulo son finiti nei soliti noti ovvero fondisti, polizzisti e compagnia bella, inzomma la solita storiella :wall:
eccerto...... alla vecchietta settantenne un bond a 3 anni scadenza....rende il 20% nn vuoi proporgli l'investimento sicuro e garantito ?:lol::sad: rido e piango

Apprendo notiziuola riguardante li strezz tezt bancari, ... i risultati erano previsti per fine giugno, ... ma ... ma essendoci "errori nella simulazione" :rolleyes: i risultati saranno resi noti a metà luglio ... ziobancario !

Nel mentre il super supporto di UCG già citato da Kuelo pari a 1.46 (
quello che resse reggendo dal regicidio ai primi gi gennaio 2011) oggi è stato pericolosamente sfiorato, con tanto di oscillatori in paranoia.

Qui la faccenda s'ingrossa, ... come il mio personale oscillatore che ho nelle mutande.

e quando fanno cosi' ......solitamente arriva un movimento forte ... da una parte o dall altra

dai adesso sto quazzo di rimbalzo, con l'annuncio dell'aumento dei tassi sarebbe opportuno, no? vana speranza? intanto io ho riprovato la coperta... vediamo se riesco a prendere due stop in giornata...:rolleyes:

Apprendo notiziuola riguardante li strezz tezt bancari, ... i risultati erano previsti per fine giugno, ... ma ... ma essendoci "errori nella simulazione" :rolleyes: i risultati saranno resi noti a metà luglio ... ziobancario !

Nel mentre il super supporto di UCG già citato da Kuelo pari a 1.46 (quello che resse reggendo dal regicidio ai primi gi gennaio 2011) oggi è stato pericolosamente sfiorato, con tanto di oscillatori in paranoia.

Qui la faccenda s'ingrossa, ... come il mio personale oscillatore che ho nelle mutande.
il rosa .....ti si addice:lol:

con rispetto e simpatia parlando...
appena scatta il tema (omo)sessualità fate come l'indice... piazzate post come candele rosse a raffica.... poi scaricate gli oscillatori... e calma piatta per due ore... ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto