Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intermezzo:

Sono rinco io o ho sentito quello dell'ISVAP dire che "hanno e stanno caricando le perdite sugli investimenti sulle polizze RC auto".

??????????????????????????????

Io dico che di questo passo o i costruttori fanno come per i finanziamenti, ovvero se fanno la loro RC auto, oppure di auto se ne venderanno sempre meno.

Questi usano la balla dei finti botti per aumentare le RC auto come i tassari parlano di evasori....

Io dico che tra poco scoppia una bella epurazione ad ogni livello.

Intermezzo:

Sono rinco io o ho sentito quello dell'ISVAP dire che "hanno e stanno caricando le perdite sugli investimenti sulle polizze RC auto".

??????????????????????????????

Io dico che di questo passo o i costruttori fanno come per i finanziamenti, ovvero se fanno la loro RC auto, oppure di auto se ne venderanno sempre meno.

Questi usano la balla dei finti botti per aumentare le RC auto come i tassari parlano di evasori....

Io dico che tra poco scoppia una bella epurazione ad ogni livello.

se ne intravedono già i semi, in spagna, in grecia, in portogallo... ma sai cosa? non siamo ancora abbastanza inc.azzati (metto nel mezzo anche me) perchè al momento attuale abbiamo troppo da perdere...
io son tutto fuorchè marxista, ma marx e lucacs ci vedevano belle sulle avanguardie...
:help:

"Il dubbio è su come e quando ristrutturare il debito greco". Lo ha dichiarato Lars Feld, Consigliere economico del Cancelliere Angela Merkel, che nel corso di un´intervista televisiva ha dato per certo il processo di ristrutturazione. Feld ha poi precisato che "l´estensione delle scadenze forse non sarà sufficiente a risolvere i problemi del debito greco". La ristrutturazione del debito costerà alle casse tedesche "diversi miliardi di euro nei prossimi anni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto