Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f4f

翠鸟科
Qua c'è da farci un romanzo... allora L'FMI invita gli stati a sistemare i conti.. gli stati chiedono aiuto all'FMI e all'europa l'FMI e L'Europa dicono che aiuta dopo le sistemazioni ma gli stati insistono a fare prima le sistemazioni e poi fanno i sacrifici daltronde gli organismi sovranazionali ci sono apposta, allora i singoli paesi dell'FMI e della UE cominciano ognuno ad esprimere la propria simpatica teoria sull'argomento senza raggiungere soluzioni apprezzabili mentre la situazione debitoria degli stati si deteriora, si lanciano grida di allarmi a tutti i livelli ma nessuno e dico nessuno prende una decisione seria sull'argomento, nessuno vuole essere quello che paga di piu da questa crisi e spera che questa ingrata situazione pesi se possibile sul suo vicino. All'interno degli stati i cittadini fanno lo stesso.. daltronde il buon esempio abbonda...


un romanzo horror



qui la soluzione è semplice anche se non facile
ma si prosegue a far finta che il problema sia domani

e in effetti , è domani
ma ci sono gli interessi da pagare
 

Novenove

Moderator
*** Crisi: Rehn, non prevedo che Italia avra' bisogno di aiuti (RCO)

*** Crisi: Rehn, non prevedo che Italia avra' bisogno di aiuti (RCO)

(RADIOCOR) 22-09-11 16:48:11 (0269) 0 NNNN
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
c'ho due palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che ci faccio la boxe

mi hanno scassato la minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e favvangulo pure rehn, stesse zitto, stessero tutti zitti che è meio.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
c'ho due palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che ci faccio la boxe

mi hanno scassato la minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e favvangulo pure rehn, stesse zitto, stessero tutti zitti che è meio.

si stanno divertendo sulle nostre spalle, ma non vedete che uno dice bianco l'altro dice nero, e il giorno dopo viceversa, sono dei cani maledetti, che si schiantino contro il primo muro che incontrano entro stasera, domani li voglio vedere in prima pagina:wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto