luiss mason rocca 's fan 23 Settembre 2011 #19.421 Allachetichella ha scritto: lussa su titoli volumi ridicoli, su fib? Clicca per allargare... pure scambiano un kaiser
Allachetichella ha scritto: lussa su titoli volumi ridicoli, su fib? Clicca per allargare... pure scambiano un kaiser
arseniolupin Forumer storico 23 Settembre 2011 #19.422 Novenove ha scritto: ma si dai ..... nn se la caca nessuno ..... stamattina ha aperto un 3D dal titolo : a tutto long oggi +3% Clicca per allargare... vero , l'ho visto ora. e si alza pure alle 6.59 per far queste cose ? almeno io perdo, ma dormo la mattina
Novenove ha scritto: ma si dai ..... nn se la caca nessuno ..... stamattina ha aperto un 3D dal titolo : a tutto long oggi +3% Clicca per allargare... vero , l'ho visto ora. e si alza pure alle 6.59 per far queste cose ? almeno io perdo, ma dormo la mattina
luiss mason rocca 's fan 23 Settembre 2011 #19.423 Novenove ha scritto: ah e' un uomo? Clicca per allargare... dico io..... non lo so ipotizzo
arseniolupin Forumer storico 23 Settembre 2011 #19.424 Allachetichella ha scritto: lussa su titoli volumi ridicoli, su fib? Clicca per allargare... ad ora il fib 8394 eseguiti
Allachetichella ha scritto: lussa su titoli volumi ridicoli, su fib? Clicca per allargare... ad ora il fib 8394 eseguiti
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 23 Settembre 2011 #19.425 luiss ha scritto: pure scambiano un kaiser Clicca per allargare... Si, situazione indecente, bonaccia totale.
luiss ha scritto: pure scambiano un kaiser Clicca per allargare... Si, situazione indecente, bonaccia totale.
Novenove Moderator 23 Settembre 2011 #19.427 novenove ha scritto: il dax e' silurato Clicca per allargare... anche xche' quello si puo' shortare nudo e crudo
novenove ha scritto: il dax e' silurato Clicca per allargare... anche xche' quello si puo' shortare nudo e crudo
Allachetichella Forumer storico 23 Settembre 2011 #19.428 lussa oi invece? grazie per il fib anche ad arsenio
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 23 Settembre 2011 #19.429 Come dicevo, il mercato è lasciato andare, se sale son solo ricoperture se scende si shortano le briciole. Tocca stare in trincea e ogni tanto tirar qualche sasso nella nebbia.
Come dicevo, il mercato è lasciato andare, se sale son solo ricoperture se scende si shortano le briciole. Tocca stare in trincea e ogni tanto tirar qualche sasso nella nebbia.
Allachetichella Forumer storico 23 Settembre 2011 #19.430 Novenove ha scritto: anche xche' quello si puo' shortare nudo e crudo Clicca per allargare... ma non devi sempre avere posizione pari su dax? non è in vigore da maggio anno scorso?
Novenove ha scritto: anche xche' quello si puo' shortare nudo e crudo Clicca per allargare... ma non devi sempre avere posizione pari su dax? non è in vigore da maggio anno scorso?