Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eccomi
che faccio scoperchio?
già finita la festa o sono ancora in tempo?

io provo a tenere il longo fino a 20700... mi alzo il profit e vediamo che succede...
duke, riportavo solo le opinioni che ho sentito, non intendevo irritarti (figurati che solo a sentire "sanpaolo" a me vien la lebbra)

Ultima modifica:
eccomi
che faccio scoperchio?
già finita la festa o sono ancora in tempo?

io provo a tenere il longo fino a 20700... mi alzo il profit e vediamo che succede...
duke, riportavo solo le opinioni che ho sentito, non intendevo irritarti (figurati che solo a sentire "sanpaolo" a me vien la lebbra)

che irritarmi, figurati se io mi irrito e poi qui tu puoi fare quello che ti pare, il forum è di tutti e di nessuno.

E ci mancherebbe anche ;)

che irritarmi, figurati se io mi irrito e poi qui tu puoi fare quello che ti pare, il forum è di tutti e di nessuno.

E ci mancherebbe anche ;)

ok, ok, ma far incaz-zare chi ti sta trasmettendo il sapere a me han insegnato essere controproducente...
al massimo posso insultare luiss e 9, che mi han fatto sodomizzare per due ore dalla cicciona che TU hai postato!

mamma mia... facciamo tutta questa fatica per superare il minimo farlocco di stamattina e abbiamo già RSI alle stelle... "e ddddaje... dacci il gas!!!... ce stà l'amica de duke cor forcone!!!!

Ultima modifica:
io x il momento ho sbagliato a togliere la coperta..... eppure a me sta salita continua a puzzarmi....
cmq ..... vediamo se hanno forza vera x continuare

*** Berlusconi: penso che non mi rechero' a votare ai referendum (RCO)

(RADIOCOR) 09-06-11 15:59:00 (0322) 0 NNNN

ecco bravo stai a casina con RUDY

io x il momento ho sbagliato a togliere la coperta..... eppure a me sta salita continua a puzzarmi....
cmq ..... vediamo se hanno forza vera x continuare

se S&P va a 1300....... :(

un po' salgono sicuro

anche io ho sbagliato......sembravano morti poi il fut dei cani è esploso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto