Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao carissimi, tornato da Parigi, vedo che la nostra borsa continua a far cac..come al solito..
Nove ma tu sei ancora dentro diasorin? Ke stanno a combinà oggi? Va a finire che sarà l unica rossa nel listino...:(
SI MA DIASORIN lEB IO LA TENGO ANCHE SE DOVESSE ANDARE A 11
POI UN ALTRO GIORNO MAGARI NE PARLIAMO IN MANIERA PIU' APPROFONDITA
SCUSA MA STO SCAPPANDO

ciao simone .....ziomaiale nn ci incotriamo piu' ....tu ti colleghi quando io stacco

ciao a tutti
:rolleyes:

dai ci sentiamo telefonicamente...stasera un pò incasinato....vediamo se riesco a postare qualcosa...sopprattutto per la maiala di mt che ieri ne parlavo ma non mi ha dato neanche il tempo per guardare i bilanci zio porkoooo

stasera ho poco tempo a disposizione...vi segnalo che in ambito opzioni non vedo tutta questa volontà o forza per fare ancora movimenti forti a ribasso...allo stato attuale, salvo cambiamenti, ho molta sicurezza per l'area di supporto 20k-19400 area che mi darebbe sicurezza anche di longare da qui e attendere...

la vola imp si è calmata un pò...

unica cosa che non capisco è: spread oggi molto alti e volumi ancora non esistenti...

rimango ancora del mio parere espresso + volte e mi comporto di conseguenza...per ora ancora rimango fermo in attesa di conferme up o down...

stasera ho poco tempo a disposizione...vi segnalo che in ambito opzioni non vedo tutta questa volontà o forza per fare ancora movimenti forti a ribasso...allo stato attuale, salvo cambiamenti, ho molta sicurezza per l'area di supporto 20k-19400 area che mi darebbe sicurezza anche di longare da qui e attendere...

la vola imp si è calmata un pò...

unica cosa che non capisco è: spread oggi molto alti e volumi ancora non esistenti...

rimango ancora del mio parere espresso + volte e mi comporto di conseguenza...per ora ancora rimango fermo in attesa di conferme up o down...

ciao Silut.
ho letto con piacer i tuoi vecchi 3d. anche se non ho ancora immagazzinato tutto, cerco di raccapezzarmi un pezzo dopo l'altro.

un commento ante chiusura di WS, che necessiterà delle debite conferme grafiche. mi pare che l'ultima mezz'ora denunci ancora un po' di timore e sia preparatoria di una nuova discesa...
non riesco a vedere i volumi... ma... non mi pare che i tori siano così convinti.. :rolleyes:

ciao Silut.
ho letto con piacer i tuoi vecchi 3d. anche se non ho ancora immagazzinato tutto, cerco di raccapezzarmi un pezzo dopo l'altro.

un commento ante chiusura di WS, che necessiterà delle debite conferme grafiche. mi pare che l'ultima mezz'ora denunci ancora un po' di timore e sia preparatoria di una nuova discesa...
non riesco a vedere i volumi... ma... non mi pare che i tori siano così convinti.. :rolleyes:

ciao eddie...

infatti i volumi non si vedono..quello mi fa un pò strano...sono in media da tempo....bhà...vediamo che combinano

comunque ora si dovrà immancabilmente guardare le scadenze: tra una settimana c'è quella di giugno..scad molto importante che segna la fine di un altro trimestre prima dell'estate dove solitamente i volumi si tengono bassi...

ricordo che lo spoore deve quotare i 1310 o dintorni per scad e il nostrano nei pressi di 21k
;)

ciao eddie...

infatti i volumi non si vedono..quello mi fa un pò strano...sono in media da tempo....bhà...vediamo che combinano

comunque ora si dovrà immancabilmente guardare le scadenze: tra una settimana c'è quella di giugno..scad molto importante che segna la fine di un altro trimestre prima dell'estate dove solitamente i volumi si tengono bassi...

ricordo che lo spoore deve quotare i 1310 o dintorni per scad e il nostrano nei pressi di 21k
;)

quoto l'amico SILUT..ma ne approffito per salutare tutti :V:V:V...vedo che nella giornata di oggi vi siete ancora prodigati di elogi nei miei confronti :wall::wall::wall::wall:...maledetti...prendersela con chi non puo' ribattere...senza contradittorio...KOMUNISTI!!!:-o:lol::lol::lol::lol::lol:....ma per me e' stata una giornatina di menta :sad::sad::sad::sad:..come pure domani:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...prendersela con la gente che lavora...vergogna:down::down::lol:....oltretutto avevo messo un bel cippino sulla maria...ordine condizionato ...non entrato per 2 cent :eek::-o:wall::wall::wall::wall::wall::wall:...ma porkaputtena...poi cercato di rimediare verso mezzodi e mezzo .,.ma era sospesa e faffangu:-o...che schifo:-o.... letti tutti i vs post adesso mandria di finokkie...:D...per quel che vale la mia ipotesi....a me manca un pezzetto per ...chiusura intermedio, chiusura semestre, chiusura anno e pure 2 anni:cool:...e stikazzi...al momento il mio oscillatore che come ho fatto vedere nelle ultime 8 occasioni..ben 7 volte ha dato segnale di cambio trend ( poi rivelatosi giusto ) non ha ancora gitrato un quazzo di niente...ma ....e' un segnale tosto...che gira su week...quindi potrebbe entarre in essere gia' dopo che ci sarem sciroppati 5-600 punti di long..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...tuttavia ..io long di giorni per adesso non ci andrei manco morto...altro discorso l'intra;).....detto questo...spero di aver tempo di fare una bella analisi nel week:up:...e poi vedremo dove quazzo terminara' il minimo di quest'ultimo importantissimo ciclo...e li secondo me si capiran tante cose;):ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

ciao a tutti!!!!
kuelo... ci sei mancato!! i tuoi amichetti si son divertiti a battezzare me... sigh!!

premettendo che io non ci capisco un q.azzo...
registro alcuni dati, che son sicuro non saranno sfuggiti a nessuno: per due giorni consecutivi, indici usa, dopo una bella galoppata, hanno chiuso in parziale flessione (seppure in positivo, ieri); i volumi sono decrescenti, sia su base settimanale che su base daily; S&P, ha rimbalzato con RSI sotto ai piedi, ma è stato respinto dalla TL inferiore del canale discendente lungo cui si è mosso (dato che mi pare abbastanza bearish);

***Toyota: prevede crollo utili del 31% nel 2011/2012 a causa del sisma

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Tokyo, 10 giu - Il primo
costruttore automobilistico giapponese, Toyota, ha
annunciato di prevedere per il 2011/2012 un calo del 31%
degli utili a causa delle conseguenze del sisma dell'11
marzo sull'economia giapponese. La societa' tuttavia spera di
aumentare la propria produzione di autovetture in Giappone e
nel resto del mondo.
Mai-Y-

(RADIOCOR) 10-06-11 08:25:26 (0056)TV,ASIA,news 3 NNNN

***Toyota: prevede crollo utili del 31% nel 2011/2012 a causa del sisma

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Tokyo, 10 giu - Il primo