Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quanti punti si fece da data a data ?

Il massimo di codesto ciclo è stato di 22.575 e quindi :lol:

Ti romperanno i cocò n'altra volta, vorrai smettere, ti telefoneranno per stacare la spina...povero te :v
i clienti lasciali perdere quelli son rompicazzi anche se gli porti +60% di performance fidati.

Da 22500 a 17000 sarebbe una correzione del 25%
ora se me la volete spiegare ...... Son tutt'occhi x leggervi

Aaaaa, io non ti spiego un bel nulla, non lavoro a gratis, per quello c'è il Kulatello :)

????? Magari??? Ma quale magari?!
Ma sai cosa vorrebbe dire una lamata cosi' pesante x gente che ci investe sui mercati?
E poi .....mi gioco le p alle che tu short fino a 17k nn ci stai ;)
senza offesa eh

guarda, nessuna offesa... stai facendo una cronaca della realtà... mi devo violentare per resistere fino a 20000,
fosse dipeso dalle mie analisi sballate e non avessi seguito i vostri insegnamenti avrei già chiuso da un pezzo e sarei nuovamente nella terra di mezzo a perder soldi... e a cercare un rimbalzo che non arriverà... per adesso...

ma egoisitcamente essendo dalla parte giusta del mercato, con il lev a 39 avrei fatto un buon mensile!

ciò detto, non auguro loss a nessuno, avendoli subiti io per primo (e continuando a subirli)...

dopo questa perla filo-sociologica, con scap-pellamen-to a destra, vi saluto e vi ringrazio anche oggi... a dopo miei cari! vado a correre un pochetto dopo la ginnastica del pomeriggio... la cicciona mi ha sfiancato..

Aaaaa, io non ti spiego un bel nulla, non lavoro a gratis, per quello c'è il Kulatello :)
BE' SE MI HAI DETTO CHE ANDIAMO A 17K.... SAPRAI BENISSIMO MOTIVARE E ARGOMENTARE ....UN MOVIMENTO COSI' VIOLENTO, GIUSTO O SBAGLIATO CHE SIA
NESSUNO E' NATO IMPARATO :lol:

POI SE MI DICI CHE NN LAVORI AGGRATISSE....BE' SARA' LA REUTERS O LA BLOOMBERG DI TURNO CHE CI DIRA' SE IL TUO TARGET SARA' CENTRATO

guarda, nessuna offesa... stai facendo una cronaca della realtà... mi devo violentare per resistere fino a 20000,
fosse dipeso dalle mie analisi sballate e non avessi seguito i vostri insegnamenti avrei già chiuso da un pezzo e sarei nuovamente nella terra di mezzo a perder soldi... e a cercare un rimbalzo che non arriverà... per adesso...

ma egoisitcamente essendo dalla parte giusta del mercato, con il lev a 39 avrei fatto un buon mensile!

ciò detto, non auguro loss a nessuno, avendoli subiti io per primo (e continuando a subirli)...

dopo questa perla filo-sociologica, con scap-pellamen-to a destra, vi saluto e vi ringrazio anche oggi... a dopo miei cari! vado a correre un pochetto dopo la ginnastica del pomeriggio... la cicciona mi ha sfiancato..
:up:

be' se mi hai detto che andiamo a 17k.... Saprai benissimo motivare e argomentare ....un movimento cosi' violento, giusto o sbagliato che sia
nessuno e' nato imparato :lol:

Poi se mi dici che nn lavori aggratisse....be' sara' la reuters o la bloomberg di turno che ci dira' se il tuo target sara' centrato
e detto questo io nn sto sindacalizzando la tua bravura , che cmq hai sempre dimostrato

Dai su, ti tranquillizzo :D come sai io di previsioni non ne faccio e quando parlo di valori numerici è solo alla fine del tempo e con le variabili in virata ergo per adesso non so nulla e anzi proprio non me li faccio sti numeri perchè sarebbero negativi sul comportamento oltre che intuli letture del futuro...salvo sfere di cristallo.

Faccio notare però che da 23.5K siam andati a 18K e quindi non ho tirato un numero a caso questo perchè per me è girato tutto e siamo già in negativo, che poi rimanga qua entro il 17 o il 27 allora escluderò accelerazione violente anche perchè già ora il tempo è tiranno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto