Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3 minuti dopo infatti indice a +1.30 %

spero solo stia ora zitto e non scriva: "borsa riprende a salire" o sono fottuto..

sellaaaaaa........ a stare muto :d:

:lol::lol::lol:

Cattura.PNG

:d:

...temo che gli americani mi hanno fregato..aspettavo e aspetto un minimo di sp sotto quello di agosto...non vorrei che come l'anno scorso il loro non coincidesse con il nostro...gli ultimi 4 giorni la scorrelazione è evidente!

...temo che gli americani mi hanno fregato..aspettavo e aspetto un minimo di sp sotto quello di agosto...non vorrei che come l'anno scorso il loro non coincidesse con il nostro...gli ultimi 4 giorni la scorrelazione è evidente!

è evidente perché l'Europa attende un qualcosa che tarda ad arrivare:)

quindi se non arriva, saranno volatili x diabetici
:ciao:

no ste sulle coperte piazzate a 14500-14600... e sui long di 13200 dati via troppo presto..in questo senso dico che mi hanno "fregato"..la loro debolezza preventivata e realizzatesi pensavpo ci facesse fare un'ulteriore gamba ribassista visto la nostra solita correlazione a base due!

Capito.
Cmq x come la vedo io e' un mercato bugiardo.
E come ho detto resto coperto.

@ 99

informati su quando vota la Slovacchia per l'efsf, ( primi di Ottobre mi sembra) e tieni quella data in mente...

poi fai una cosa prendi gli intervalli dei 2 minimi significativi recenti su VGZ1 e proietta gli intervalli nel futuro, dovrebbero combaciare con il periodo della votazione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto