Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che tra Voi, ... inverecondi maschiacci s'è aggiunta deliziosa presenza, ...Doraianna, che m'appresto salutare con un compito sussuro di labbra sul suo dorso di mano

Voluttuosi Sibariti ... sfrenati lussuriosi, un profondo inchino a 90° in segno d'ossequio, ... e che nessuno si metta idee strane in testa per favore :d: ... giorni or sono postavo un VIX in odore di testa e spalle, ... ora aggiorno ... perchè sembrerebbe che codesta figuretta sembrerebbe voglia ... conclamarsi con obbiettivo 0 (zero) ... il DAX è in pullback sulla neck ed io mi sento tanto confuso, ... poi guardando Milano :-? "guardandoMi l' ano" :mumble: ... :eek: ... dicevo guardandomi l'ano ... :wall: nooo basta, ... sono ormai ridotto alla demenza pura !

scsVIXpDyr0mn6dy0ip70395646203a2296.png
E' PASSATO ORMAI UN ANNO DA QUANDO TI LEGGO
ALL'EPOCA ERI TUTTO COMPOSTO E ABBOTTONATO..... NEL GIRO DI 365 GIORNI TI SEI TRASFORMATO IN UN MOSTRO DI VOLGARITA'
:eek::lol:

guarda duke, ho passato lunghi periodi della mia vita in tutta l'inghilterra (conosco meglio londra di roma) e mi sono sempre trovato bene, che io fossi a edinburgo (che adoro più di ogni altra città al mondo) o a cardiff.
ho sempre conosciuto persone molto piacevoli, sia nel tempo libero, che sul lavoro... è vero, per gli inglesi siamo wops, cioè inverso dei pows (prisoners of war), la più bassa forma di vita esistente sul nostro pianeta... io non scambierei la mia italianità per nulla al mondo (sono molto fiero e presuntuoso della mia nazionalità), ma sto seriamente pensando di chiudere due partite che ho aperte e che non posso mollare e poi trasferirmi all'estero... germania, danimarca o uk... trovo le loro logiche di vita decisamente più simili alle mie, rispetto a quelle dei patrii lidi...

Se per essere te stesso devi migrare è un problema tuo.

Io non frego le assicurazioni, non rubo, non voto, se vedo un crimini lo denuncio, se vedo torto intevengo, se uno ha bisogno di aiuto mi fermo, se non merito una cosa la rimando al proprietario, non passo avanti a nessuno, agevolo i sorpassi, guardo prima se reco fastidio ad altri, ringrazio ecc....

Insomma se hai dei problemi ad essere te stesoo perchè ti senti solo è solo un tuo problema, alla sera però, se ti guardi allo specchio, puoi solo arrivare ad una conclusione.

CHI SE NE FREGA, IO SONO IO E GLI ALTRI NON SONO UN CA.ZZO.

Quindi rimanere fedeli a se stessi è l'unica cosa che conta e scappare è solo un modo per chiudere gli occhi.

A differenza di altri poli, quqlli italici vivon benissimo anche in anarchia, non hanno bisogno di un comando, di essere guidati e questo lo sanno benissimo i vari Soros & C che speculano sul bel paese ma in tanto ci mantengono le zeppe perchè sanno quel che fanno.

Sanno che i governanti son una cosa e i gorvernati altra.

E poi ricorda, abbiamo perso una guerra, stupirsi di avere gente così è strano non il contrario.

Ma in fondo, una Italia così a chi giova ? a chi ci vive o ai vari economist ???

Comunque il nostro è solo una parentesi mentre quello che si sente verso i krukki e i loro cugini è roba di millenni.

Ogni volta che vedo un krukko o un inglese sento nele sangue quello che probabilmente sentivano i romani o tribù italiche di allora.

E' nel dna, non si può cambiare, come un richiamo della natura.

Quindi vaya con dios ;)

Io non frego le assicurazioni, non rubo, non voto, se vedo un crimini lo denuncio, se vedo torto intevengo, se uno ha bisogno di aiuto mi fermo, se non merito una cosa la rimando al proprietario, non passo avanti a nessuno, agevolo i sorpassi, guardo prima se reco fastidio ad altri, ringrazio ecc....

Insomma se hai dei problemi ad essere te stesoo perchè ti senti solo è solo un tuo problema, alla sera però, se ti guardi allo specchio, puoi solo arrivare ad una conclusione.

Quindi rimanere fedeli a se stessi è l'unica cosa che conta e scappare è solo un modo per chiudere gli occhi.

A differenza di altri poli, quqlli italici vivon benissimo anche in anarchia, non hanno bisogno di un comando, di essere guidati e questo lo sanno benissimo i vari Soros & C che speculano sul bel paese ma in tanto ci mantengono le zeppe perchè sanno quel che fanno.

E poi ricorda, abbiamo perso una guerra, stupirsi di avere gente così è strano non il contrario.

Ma in fondo, una Italia così a chi giova ? a chi ci vive o ai vari economist ???

Comunque il nostro è solo una parentesi mentre quello che si sente verso i krukki e i loro cugini è roba di millenni.

Ogni volta che vedo un krukko o un inglese sento nele sangue quello che probabilmente sentivano i romani o tribù italiche di allora.

Quindi vaya con dios ;)

:)

tranquillo franzo... è venerdì per tutti!!

Eddie, ... da qualche giorno ti osservo, sei colto, spiritoso ed educato ... unico neo :) boia fauss, ... sei di Torino, ... :lol::DD:... perdona la mia salace odierna demenza, ... ma dopo "guarda Mi l'ano" ... "T'orino":lol: mi sta dando il convulso :wall: credo di aver bisogno di un medico, di quelli bravi, ... :p

Porta pazienza nè ... uhauhauha

Eddie, ... da qualche giorno ti osservo, sei colto, spiritoso ed educato ... unico neo :) boia fauss, ... sei di Torino, ... :lol::DD:... perdona la mia salace odierna demenza, ... ma dopo "guarda Mi l'ano" ... "T'orino":lol: mi sta dando il convulso :wall: credo di aver bisogno di un medico, di quelli bravi, ... :p

Porta pazienza nè ... uhauhauha
O_o LA DROGA FA MALE

Quindi vaya con dios ;)

discorso estremamente saggio e coerente (qualità che ammiro sopra ogni altra)

ma puoi pensare di vivere e magari crescere dei figli in un paese come il nostro?
aprire una società privata è un'impresa da titani, ottenere di poter fare investimenti privati (senza chiederli a nessuno, ma mettendoli di tasca propria) infrastrutturali, da cui io traggo business la collettività trae beneficio è eterno (sto lavorando su un progetto di produzione di energia da fonti rinnovabili da 5 anni)...
istruzione povera, sanità penosa, servizi scandalosi...
vorrei evitare di scadere nella demagogia del piove-governo ladro...
ma insomma il succo è questo: si, io sono conscio di essere unfit per vivere in questo paese, che adoro... ergo, poichè non sono in grado di cambiarlo e non mi ci voglio adattare (vedi l'ultimo giro di indagini nel torinese).. ho un'unica alternativa: exit strategy... e amaramente ne prendo atto... :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto