Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nove, ... sono lucido come un Giudice :p ...

Piuttosto ho appena letto Duke ... le mie fauci riarse hanno ritrovato spontanea salivazione, ... mi sento all'unisono, ... DUKE !!! BRAVO ... 'zzzzo fuori le palle, ... ste mmmerde di angli, sti schifosi di galli, ... non parliamo dei germani tutto muscoli e niente cervello ... porco mondo, ... gli ITALIANI hanno dato al mondo CIVILTA', CULTURA, LUCE per RINASCERE, ... GIOTTO, GALILEI, I MEDICI i VENEZIANI con il loro MERCANTEGGIARE, ...MALATESTA e MONTEFELTRO, gli SFORZA ... ma da sempre, ... dopo che ROMA venne ivasa da quei maledetti BARBARI ... siamo stati sotto il giogo di quegli schifosi ... con il benestare dei PONTEFICI, ... i PAPI :wall: ... il COLPO finale, ... I SAVOIA DOPPIOGIOCHISTI ... responsabili del nostro tracollo etico !

Grazie Duke, ... !!!

discorso estremamente saggio e coerente (qualità che ammiro sopra ogni altra)

ma puoi pensare di vivere e magari crescere dei figli in un paese come il nostro?
aprire una società privata è un'impresa da titani, ottenere di poter fare investimenti privati (senza chiederli a nessuno, ma mettendoli di tasca propria) infrastrutturali, da cui io traggo business la collettività trae beneficio è eterno (sto lavorando su un progetto di produzione di energia da fonti rinnovabili da 5 anni)...
istruzione povera, sanità penosa, servizi scandalosi...
vorrei evitare di scadere nella demagogia del piove-governo ladro...
ma insomma il succo è questo: si, io sono conscio di essere unfit per vivere in questo paese, che adoro... ergo, poichè non sono in grado di cambiarlo e non mi ci voglio adattare (vedi l'ultimo giro di indagini nel torinese).. ho un'unica alternativa: exit strategy... e amaramente ne prendo atto... :wall:

Ma non tornare in futuro se però le cose cambieranno, non saresti diverso da quelli che hanno aperto le loro aziende fuori mentre altri resistono.

Ognuno faccia quel che vuole, sempre, ma la coerenza rimanga altrettanto sempre.

Io detesto chi vota, qui, ma mi aspetto che chi ha levato le tende abbia almeno il buon gusto di evitare di farlo da fuori.

La finisco qua, la cosa come si vede necessita del suo tempo.

Nulla da dire sul merkato c'è ergo cazzeggio alla Franzo si pole ;)

Ma non tornare in futuro se però le cose cambieranno, non saresti diverso da quelli che hanno aperto le loro aziende fuori mentre altri resistono.

Ognuno faccia quel che vuole, sempre, ma la coerenza rimanga altrettanto sempre.

Io detesto chi vota, qui, ma mi aspetto che chi ha levato le tende abbia almeno il buon gusto di evitare di farlo da fuori.

La finisco qua, la cosa come si vede necessita del suo tempo.

Nulla da dire sul merkato c'è ergo cazzeggio alla Franzo si pole ;)

direi che per come sono messe le cose stamattina...ne abbiamo a volontà!

Nove, ... sono lucido come un Giudice :p ...

Piuttosto ho appena letto Duke ... le mie fauci riarse hanno ritrovato spontanea salivazione, ... mi sento all'unisono, ... DUKE !!! BRAVO ... 'zzzzo fuori le palle, ... ste mmmerde di angli, sti schifosi di galli, ... non parliamo dei germani tutto muscoli e niente cervello ... porco mondo, ... gli ITALIANI hanno dato al mondo CIVILTA', CULTURA, LUCE per RINASCERE, ... GIOTTO, GALILEI, I MEDICI i VENEZIANI con il loro MERCANTEGGIARE, ...MALATESTA e MONTEFELTRO, gli SFORZA ... ma da sempre, ... dopo che ROMA venne ivasa da quei maledetti BARBARI ... siamo stati sotto il giogo di quegli schifosi ... con il benestare dei PONTEFICI, ... i PAPI :wall: ... il COLPO finale, ... I SAVOIA DOPPIOGIOCHISTI ... responsabili del nostro tracollo etico !

Grazie Duke, ... !!!

Ao, ao, e i Barberini dò li hai messi ???? :lol:

1000 anni abbiamo dominato, diciamo che ci siamo anche stufati di tirar il carretto...vogliamo star solo in pace e basta ;) ognuno sia quello che vuole essere ma se mi rompi i cocò ti u.ccido.

questo il sunto :D

Ao, ao, e i Barberini dò li hai messi ???? :lol:

1000 anni abbiamo dominato, diciamo che ci siamo anche stufati di tirar il carretto...vogliamo star solo in pace e basta ;) ognuno sia quello che vuole essere ma se mi rompi i cocò ti u.ccido.

questo il sunto :D

I Barberini !!! ... Ma tu oggi mi vuoi far davvero agitare, ... ladri ... Papi inverecondi, ... il Tempio di Adriano, il Pantheon ... Adriano, quello che costruì un bel muretto la sù da quei beceri angli,

"Quod non fecerunt Barbari, fecerunt Barberini"

si sono ciulllllati anche la lastra in oro che rivestiva ... :wall:

Io ho delle divergenze che incominciano ad essere abbastanza importanti con le americhe.

Molta debolezza su Wally rispetto all'Europa e al FTSE100.

Non so se è un recupero del tempo rispetto agli altri oppure altro. bò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto