Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabò, facciamoci sta resa a discrezione e finiamola qua.

Tanto se le borse europeee non fanno dei -6 a paletta per giorni gli scemi del Belelux non si muovono.

Fangù.

domanda per gli esperti consob... se io ho un long sul conto A, posso coprirmi su un conto B di altra SIM? o la copertura deve essere fatta sullo stesso conto (son quazzate, ma le commissioni sono diverse tra i due conti e mi farebbe comodo così)

domanda per gli esperti consob... se io ho un long sul conto A, posso coprirmi su un conto B di altra SIM? o la copertura deve essere fatta sullo stesso conto (son quazzate, ma le commissioni sono diverse tra i due conti e mi farebbe comodo così)

dopo che ti hanno sanzionato dimostri il tutto e in un paio di anni ne vieni a capo

in teoria penso potresti......in pratica.......lassa perde

in un paese dove per fare un passo occorre la laurea è chiedere troppo.

Comunque la B sarebbe una netta corta...vallo a spiegare che su A hai l'importo pari e contrario...

Morale, lascia stare.

dopo che ti hanno sanzionato dimostri il tutto e in un paio di anni ne vieni a capo

in teoria penso potresti......in pratica.......lassa perde

in un paese dove per fare un passo occorre la laurea è chiedere troppo.

Comunque la B sarebbe una netta corta...vallo a spiegare che su A hai l'importo pari e contrario...

Morale, lascia stare.

ok, grazie...
per un attimo mi ero illuso di essere in un paese normale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto