Novenove Moderator 4 Ottobre 2011 #20.961 luiss ha scritto: dopo che ti hanno sanzionato dimostri il tutto e in un paio di anni ne vieni a capo in teoria penso potresti......in pratica.......lassa perde Clicca per allargare... boh secondo me se cmq uno shorta un lottino manco ti cacano
luiss ha scritto: dopo che ti hanno sanzionato dimostri il tutto e in un paio di anni ne vieni a capo in teoria penso potresti......in pratica.......lassa perde Clicca per allargare... boh secondo me se cmq uno shorta un lottino manco ti cacano
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 4 Ottobre 2011 #20.963 Disintossicarsi dai mercati europei....andiamo tutti a Singapore.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 4 Ottobre 2011 #20.964 Novenove ha scritto: io nn ho capito cosa dovrebbe dire oggi Berny Clicca per allargare... che hanno incaricato Rocco, lo stallone italiano, per sfondare il kulo dell'intrombabile.
Novenove ha scritto: io nn ho capito cosa dovrebbe dire oggi Berny Clicca per allargare... che hanno incaricato Rocco, lo stallone italiano, per sfondare il kulo dell'intrombabile.
luiss mason rocca 's fan 4 Ottobre 2011 #20.965 Novenove ha scritto: boh secondo me se cmq uno shorta un lottino manco ti cacano Clicca per allargare... e rischieresti una rottura di palle mai vista per qualche euro di commissioni ? io no
Novenove ha scritto: boh secondo me se cmq uno shorta un lottino manco ti cacano Clicca per allargare... e rischieresti una rottura di palle mai vista per qualche euro di commissioni ? io no
Novenove Moderator 4 Ottobre 2011 #20.966 DDUKE ha scritto: Disintossicarsi dai mercati europei....andiamo tutti a Singapore. Clicca per allargare... tu ridi appena rientro dal loss mi sparo 3 settimane Phi Phi island Allegati 1282020406_phiphi_island.jpg 38,6 KB · Visite: 152 imagesCAK2A76T.jpg 8 KB · Visite: 170 imagesCANP3Y2E.jpg 7,6 KB · Visite: 184 phiphiIsland.jpg 522,3 KB · Visite: 127
DDUKE ha scritto: Disintossicarsi dai mercati europei....andiamo tutti a Singapore. Clicca per allargare... tu ridi appena rientro dal loss mi sparo 3 settimane Phi Phi island
arseniolupin Forumer storico 4 Ottobre 2011 #20.967 Novenove ha scritto: tu ridi appena rientro dal loss mi sparo 3 settimane Phi Phi island Clicca per allargare... per ora io ci vado in bici..... mondo ladro
Novenove ha scritto: tu ridi appena rientro dal loss mi sparo 3 settimane Phi Phi island Clicca per allargare... per ora io ci vado in bici..... mondo ladro
Novenove Moderator 4 Ottobre 2011 #20.968 luiss ha scritto: e rischieresti una rottura di palle mai vista per qualche euro di commissioni ? io no Clicca per allargare... il massimo sarebbe che ti metti short puro, il mercato si gira con un rally del 20% e la consob ti becca e ti multa
luiss ha scritto: e rischieresti una rottura di palle mai vista per qualche euro di commissioni ? io no Clicca per allargare... il massimo sarebbe che ti metti short puro, il mercato si gira con un rally del 20% e la consob ti becca e ti multa
Novenove Moderator 4 Ottobre 2011 #20.969 arseniolupin ha scritto: per ora io ci vado in bici..... mondo ladro Clicca per allargare...
Novenove Moderator 4 Ottobre 2011 #20.970 ok ragazzi ora vediamo se tiene 14K altrimenti andiamo in scantinato