Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
duke, se non è indiscreto, il primo grafico che hai postato cosa misura?
intendo il rettangolino in alto...

99, io continuo a sperare in rimbalzelle per poter incrementare ancor aun pelino.... alla fine, come dici tu, non solo non ho le p. per arrivare fino a 19k, ma non ho avuto neppure quelle per coprire il 100% del budget che mi ero prefissato per questa operazione... sono un min.kia :-)

duke, se non è indiscreto, il primo grafico che hai postato cosa misura?
intendo il rettangolino in alto...

99, io continuo a sperare in rimbalzelle per poter incrementare ancor aun pelino.... alla fine, come dici tu, non solo non ho le p. per arrivare fino a 19k, ma non ho avuto neppure quelle per coprire il 100% del budget che mi ero prefissato per questa operazione... sono un min.kia :-)

sono i volumi del MIB e la divergenza fatta segnare.

allora oggi il mercato e' andato a fare di massimo 20414 e poi nn ha avuto forza di rompere il fibo

ora secondo me c'e' da fare attenzione xche' potrebbe andare in sbragata

io non credo in sbragata.......

settimana prossima chiudono le opzioni e la caduta deve essere + alta sia sul nostrano che sullo S& P

un bel po' + alta

cosa si inventano poi per fare un recupero grosso ?

Ultima modifica:
La situazione rimane di difficile lettura, se sbragano come dice 9 allora si riprende, diversamente la divergenza tra Europa, UK e America sta diventando un pò pesante da gestire.

Senza uno sciaquone a pulire le scorie del debito, non si andrà da nessuna parte, nè sopra nè sotto e diciamo che ormai noi abbiamo gli occhi a mandorla...e non sono cinesi.

e l'indice sbraghicchia... ma non sciacqua...
ragazzi sto usando da una settimana la chitarra del mio insegnante e godo...

per adesso il merkato scende più per assenza compratori che venditori, trin e vix "reali" relativamente tranquilli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto