eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 10 Giugno 2011 #2.151 redo che ora sia importante il min di ieri, no? manco per nulla, sciolto come neve al sole Ultima modifica: 10 Giugno 2011
Novenove Moderator 10 Giugno 2011 #2.152 se ha rotto davvero i 20200 dovremmo andare a 20050 in seduta
Novenove Moderator 10 Giugno 2011 #2.153 luiss ha scritto: se scrivo che tiene .....succede l' Armageddon non ho posizioni adesso.......vedo giorno per giorno Clicca per allargare... okok meglio cosi' xche' in questo 3D nn deve lossare nessuno!
luiss ha scritto: se scrivo che tiene .....succede l' Armageddon non ho posizioni adesso.......vedo giorno per giorno Clicca per allargare... okok meglio cosi' xche' in questo 3D nn deve lossare nessuno!
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Giugno 2011 #2.154 Un bel movimento sarebbe chiudere sotto 200 oggi e un lunedì mattina positivo, a conferma della ripresa forza o incremento repentino.
Un bel movimento sarebbe chiudere sotto 200 oggi e un lunedì mattina positivo, a conferma della ripresa forza o incremento repentino.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Giugno 2011 #2.155 i merdeccani han deciso che non si ferman più e fanno tutto di un fiato
Novenove Moderator 10 Giugno 2011 #2.156 Novenove ha scritto: allora oggi il mercato e' andato a fare di massimo 20414 e poi nn ha avuto forza di rompere il fibo ora secondo me c'e' da fare attenzione xche' potrebbe andare in sbragata Clicca per allargare... che chiamata che ho fatto !!!! zioporko .....!
Novenove ha scritto: allora oggi il mercato e' andato a fare di massimo 20414 e poi nn ha avuto forza di rompere il fibo ora secondo me c'e' da fare attenzione xche' potrebbe andare in sbragata Clicca per allargare... che chiamata che ho fatto !!!! zioporko .....!
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 10 Giugno 2011 #2.157 voi incrementereste su questo assestamento?...?
Novenove Moderator 10 Giugno 2011 #2.158 eddie34 ha scritto: voi incrementereste su questo assestamento?...? Clicca per allargare... ma te sei fuori ma tu incrementi sui movimenti in atto?
eddie34 ha scritto: voi incrementereste su questo assestamento?...? Clicca per allargare... ma te sei fuori ma tu incrementi sui movimenti in atto?
frengo67 Forumer storico 10 Giugno 2011 #2.159 Novenove ha scritto: che chiamata che ho fatto !!!! zioporko .....! Clicca per allargare... venduto 15000 minisciott...reverso tutto si egp...annate a vota e
Novenove ha scritto: che chiamata che ho fatto !!!! zioporko .....! Clicca per allargare... venduto 15000 minisciott...reverso tutto si egp...annate a vota e
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 10 Giugno 2011 #2.160 Novenove ha scritto: ma te sei fuori ma tu incrementi sui movimenti in atto? Clicca per allargare... no eh? non è che son fuori... sono incapace!!! è diverso!!
Novenove ha scritto: ma te sei fuori ma tu incrementi sui movimenti in atto? Clicca per allargare... no eh? non è che son fuori... sono incapace!!! è diverso!!