Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se i rimbalzi faticano ad uscire è perchè al momento non c'è short covering o comunque la costruzioni di posizioni di copertura è limitata...
bah forse ci sta' un altra gamba di ribasso
cmq io stamattina mi son longato meta' posizione ricavata dalla vendita di meta' shorts , se buca sotto 20050 stoppo e lascio i rimanenti shorts

Se i rimbalzi faticano ad uscire è perchè al momento non c'è short covering o comunque la costruzioni di posizioni di copertura è limitata...

letta la tua analisi..dell'altro di :up:....daccordissimo su molte cose...che famo ..procediam con la discesina "controllata " ... oppure se sbragano per l'ultimo pezzo :D:-o?....per me un 'altra millata di punti di sbrego sul ns se la famo:D;):ciao:...

:lol::lol: infatti i capi di stato ke sono costretti ad incontrarlo vanno in giro con le mani nelle palle:D:D
:lol::lol::lol::lol:...il massimo e' stato con Obama....azz cercava veramente di convincerlo che il piu' grande problema in Italia era la magistratura...e l'abbronzato lo guardava come se fa coi matti " si si..je diceva...si poverino si..."...roba da circo togni:-o...e poi qualcuno si lamenta se l'italia non attira capitali stranieri e sviluppo :wall::wall::wall:

:ciapet::Y:Y:Y:clap:

poveretto...una volta tutto cio' che toccava diventava oro...adesso ogni volta che apre bocca e' una sfiga perenne :lol:

:lol::lol: infatti i capi di stato ke sono costretti ad incontrarlo vanno in giro con le mani nelle palle:D:D

fre adesso ti sei messo con kuelo.....attento kuelo.....fre è na mignottona......e poi te spacca il cuore :wall::wall:.....il mio magiel è ancora scottato :sad:

:D:D:D:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto