Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A chi interessa, Saras ha chiuso un t-2 al rialzo e quindi è partito un tracy. Da pochi minuti dovremmo essere nel terzo daily.
Mi aspettavo uno short squeeze su PopMi ed eccolo qua.
Ho visto i COT venerdi e direi che gli istituzionali hanno sbragato in short sul russell mentre hanno rallentato le vendite su sp500 aggregato. (Potrebbe essere un'inizio d'inversione).
Per quella che è la mia esperienza gli istituzionali iniziano ad acqusitare una, max due settimane prima dell'inversione. Percui il minimo è ancora da fare ma non è lontano.
Botta di acquisti sull'euro (speravano in un rialzo dei tassi e sono rimasti fregati?) mentre sulle materie prime continuano a vendere.
Caldaro è strasicuro che l'attuale è una correzione che si esaurirà entro fine giugno, lasciando il campo ad una major 3 significativa.
Ma c'è chi propone (ma ne è sempre meno convinto) una conta alternativa.
Chi è così bravo, bravissimo da spiegarmi in futuro prossimo cosa succederà con banche gallegermaniche propense ad un si sulla ristrutturazione e agenzie di rating che da tempo vanno dicendo che una tale ipotesi sarebbe "fallimento".
Si assisterà per la prima volta ad uno scontro tra le due economie ???
Chi è così bravo, bravissimo da spiegarmi in futuro prossimo cosa succederà con banche gallegermaniche propense ad un si sulla ristrutturazione e agenzie di rating che da tempo vanno dicendo che una tale ipotesi sarebbe "fallimento".
Si assisterà per la prima volta ad uno scontro tra le due economie ???