Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai ragione :)
ma qua meglio specificare bene;)

ora mi viene il dubbio che eddie34 stamattina mi parlava di indice , riferendosi al mio posto di ieri, mentre io parlavo e parlo di fib

si, parlavo di indice, ma è stata una buona scusa per andare a cercarmi il fib e imparare comunque qualcosa di nuovo... thx!

e.

tanto per sottolineare chi ha in pancia la robaccia greca.........

Allegati

• 2011-05-19_133542.jpg
    2011-05-19_133542.jpg
    45,8 KB · Visite: 186
:bow::bow::bow::bow: azz pure GIPA e GASTO'....mazza' sta diventantando un 3d troppo importante:-o...capocce grosse....e' meglio che mi chiamo fuori allora :D

scherzi a parte ...al buon GIPA un paio di questioni
premesso che secondo me il movimento sul $ di Carry c'e' stato...e nemmeno poco:D.....
1) come vedi la questione bund ( e quindi dax ) che avevo accennato tempo fa ma che nesun ha cacato:rolleyes::rolleyes:...insomma pronostico di breve:D

2) tu che guardi e segui un po' tutto il macro e quello che ci gira attorno...ci vedi ancora qualcosa di "libero mercato" ....diciamo cosi' libera domanda/offerta = prezzo .... o siam ormai talmente pilotati su ogni indice -forex ecc ecc che siam proprio un sistema da buttare?....alla frutta insomma:rolleyes::rolleyes::ciao:

1)Buone probabilità di farsi un altra gambetta al rialzo soprattuto se si conferma il diagonal ending in formazione sullo spoore.

2)Sui mercati finanziari di libero c'è davvero poco visto la mole di interventi in tutte le direzioni delle banche centrali che evidentemente colpiscono la liquidità e quindi la sorte degli asset.

X CHI SEGUE ANCHE LE OBBLIGAZIONI:

Bank of America tv cedola minima 4% cedola massima 8%
taglio minimo 1000 scadenza 2018, l'emissione e' piccola 20 000 000
qui sotto metto la scheda.
io la faccio

Allegati

• sg2011051946729.gif
    sg2011051946729.gif
    37,8 KB · Visite: 202
vedo che mentre nuotavo non è successo proprio nulla...
leggo su altro 3d che il rialzo di oggi deriva da volontà di ricoprire gli short sulle banche in vista dello stacco del dividendo... vi sembra plausibile oppure c'è dell'altro?
noto anche che i fut usa sono tornati indietro subito dopo il burst-up!
... Dduke, forse non ci aiutano così tanto da arrivare a 750.

e.

vedo che mentre nuotavo non è successo proprio nulla...
leggo su altro 3d che il rialzo di oggi deriva da volontà di ricoprire gli short sulle banche in vista dello stacco del dividendo... vi sembra plausibile oppure c'è dell'altro?
noto anche che i fut usa sono tornati indietro subito dopo il burst-up!
... Dduke, forse non ci aiutano così tanto da arrivare a 750.

e.

Quello è un livello, l'intorno, ottimo, come primo, se non ci arrivano si farà più basso, tanto la liquidità deve essere impiegata comunque.

Secondo 850 circa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto