Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq ..190 mln di pezzi su UC per una giornata cosi'...non son eccelsi..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..c'e' qualcosa che non mi torna....assieme al fatto che ricopron di bestai intorno a 0,75....e' come se ci fosse qualcuno di grosso che pensi che piu' giu' di cosi' non si possa andare....e ' solo un impressione...farneticazione di una mente malata...la mia:lol:

i volumi son strani anche su Dax da diversi giorni, diciamo che la rumba non è ancora finita.

Tendenzialmente sarei corto di lungo ma non mi fido mica ancora.

:wall::wall::-o:lol:

Jean Claude Junker, membro del Consiglio europeo, ha comunicato ad una radio tedesca che se i greci voteranno ‘no’ al referendum proposto da Papandreu sul piano di aiuti europei, non sarebbe esclusa l’ipotesi di bancarotta del Paese

ma va? azz che genio:-o

e nn potevano chiederla a me sta dichiarazione?

i volumi son strani anche su Dax da diversi giorni, diciamo che la rumba non è ancora finita.

Tendenzialmente sarei corto di lungo ma non mi fido mica ancora.

mahhh..io c'ho l'oscillatore dell'intermedio che tra poco mi va in incrocio...questo in linea teorica , sommato al fatto che stiam ritracciando +del 50% della salita dal 23 vorrebbe dire che fino a meta' dicembre circa i massimi li avremmo gia' visti:-o....ma attendo che incroci...:rolleyes: per conferma

Signori e Signore, se i krukki voglion ancor l'€ è meglio che lascino fare a dragù che farà quello che stanno facendo FED, BOE e BOJ diversamente tempo 6 mesi e la piccola Germania avrà nuovamente un livello di disoccupazione stile muro di Berlino perchè tutti li manderanno in ciulo come stanno facendo i greci.

E vedessero di mettere a bilancio, loro e i galli, tutto il resto che hanno invece di far i conti in casa di altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto