Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricavi giu' a 10 miliardi (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 03 nov - Bnp Paribas ha chiuso il terzo trimestre con un utile netto in calo del 71% a 541 milioni a causa principalmente della svalutazione sui titoli greci. In flessione anche i ricavi che si sono ridotti da 10,9 a 10 miliardi. La banca francese ha annunciato che a fine ottobre aveva ridotto del 39% a 12,6 miliardi l'esposizione sul debito italiano rispetto ai dati di fine giugno. Mau

Mah guarda l ultimo grafo che ho postato con il supporto mi fa da spartiacque come detto.
Tieni presente che la prima regola Dell A.T e' quella di nn tenere presente gli eventi esterni alla tecnica ( news , politica, attentati etc etc ) e proprio x quello ci sono gli stop löss.
Detto questo, se l indice rimane sopra il supporto, nn mi copro e rimango long.

A presto :)
ecco, come vedi mi tocca coprire i long...

buongiorno a tutti

anche oggi partiamo a meno 3...bene..sono piaciute le nostre super riforme!

leggo che tremanti ha detto chiaramente a silvio che il problema è lui...il silenzio di questi 3 mesi è lampante..è l'unico nella maggioranza che ha le palle e forse la credibilità estera per dirglielo...

mah... se non avessi apura delle chiappe come ad agosto
comprerei ancora... siamo in chiusura mensile...

...questi han dei margini di approssimazione per eccesso che fan paura, e pensare che nel "lontano" luglio 2007 il tutto cominciò proprio da loro e adesso il fardello della colpa lo abbiamo noi...roba da matti.

L'unica cosa che invidio ad americani, inglesi e chinos è il fatto che 1 parla e si rema tutti in quella direzione, giusta o sbagliata ci si crede, qui in € si perde tempo tra summit scioperi e referendum...deprimente la realtà in cui ci siamo andati a cacciare:wall:

:up::up::up::up:

non fate l'onda, diceva quello immerso nella *erda fino al mento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto