Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sn stato sempre antiberlusconiano... Ma vedrai quelli dopo visto che c'e Casini.. Auguri cari.. Vi ricordo che quando il Berlusconi cadrà nn annullerà i democristiani e l'80% degli italiani... Che sn ignoranti e ladri come lui...anche nelle fasce
medio basse ovviamente...ciao cari e illusi... Nn tutti

che siamo un popolo mediamente molto ignorante è una triste realtà purtroppo...e dopo questi 20 anni di docenza berlusconiana non siamo di certo migliorati, basta guardarsi intorno e vedere la realtà delle nuove generazioni...imbarazzante.

Del resto se vivi in un paese, dove se non è la famiglia a passarti i valori...te li passa la tv e i modelli che ne escono siamo a posto.

Io ho una figlia di 5 anni, l'ho mandata a scuola un anno prima perchè già scrive e legge da un po'...ma soprattutto è curiosa, ha voglia di scoprire e c'è la portiamo sempre in giro con noi; ti assicuro che quando sono andato alle riunioni con gli altri genitori le scene che ho visto mi han fatto bollire il sangue.

C'è gente che se ne sbatte di tutto e tutti, compresi i loro figli, poi se gli chiedi di tirare fuori 15 € per portare i bambini al museo o al cinema/teatro durante l'anno ti dicono che sei fuori...poi però mandano i loro cinni a scuola col moncler e con le biro da 5€ "firmate"...e li vengono a prendere con il Range...poveri coglioni:down:

Viaviamo in un paese dove l'apparenza è tutto, la sostanza è niente.

Scusate l'ot, ma mi girano troppo le balle...sarà lo scirocco e i 16 gradi?:-?

Buona domenica a tutti

Io sn stato sempre antiberlusconiano... Ma vedrai quelli dopo visto che c'e Casini.. Auguri cari.. Vi ricordo che quando il Berlusconi cadrà nn annullerà i democristiani e l'80% degli italiani... Che sn ignoranti e ladri come lui...anche nelle fasce
medio basse ovviamente...ciao cari e illusi... Nn tutti

...una scena per tutte, ieri alla manifestazione del pd a Roma, la donna e le altre due "scimmie urlatrici" che offendevano Renzi...sono la dimostrazione che il nuovo...il giovane...il diverso...il non-omologato, non viene ammesso e tollerato, soprattutto da chi è lobotomizzato cerebralmente e ti parla agitando il dito indice verso di te in segno di accusa, come se fosse lui la causa di tutto sto schifo...eh si... è proprio dura scalzare i dinosauri dalla loro poltrona...di qualsiasi colore essi siano.

che siamo un popolo mediamente molto ignorante è una triste realtà purtroppo...e dopo questi 20 anni di docenza berlusconiana non siamo di certo migliorati, basta guardarsi intorno e vedere la realtà delle nuove generazioni..

C'è gente che se ne sbatte di tutto e tutti, compresi i loro figli, poi se gli chiedi di tirare fuori 15 € per portare i bambini al museo o al cinema/teatro durante l'anno ti dicono che sei fuori...poi però mandano i loro cinni a scuola col moncler e con le biro da 5€ "firmate"...e li vengono a prendere con il Range...poveri coglioni:

Buona domenica a tutti

tutto vero.. Io ho provato a fare un gioco per alcuni weekend ma mi sn stancato subito... Quardate quante anomalie vedete in giro.... Sporcizia, parcheggi, comportamenti, come si vestono padri e madri under45, le facce tristi e mille altre cose... Adesso datemi pure del pessimista... Buona domenica

tutto vero.. Io ho provato a fare un gioco per alcuni weekend ma mi sn stancato subito... Quardate quante anomalie vedete in giro.... Sporcizia, parcheggi, comportamenti, come si vestono padri e madri under45, le facce tristi e mille altre cose... Adesso datemi pure del pessimista... Buona domenica

:up:

il messaggio che è passato e che, purtroppo continua a passare è che il "+ furbo" è il migliore, tanto hai più da guadagnare ad essre un "furbo" piuttosto che un onesto ed educato cittadino...perchè tanto non hai nulla temere in termini di giustizia o civiltà, quindi avanti con certi comportamenti, arroganza ed ignoranza...tanto non verrai mai punito per quello che fai di sbagliato...di certo non in proporzione.

C'è gente che se ne sbatte di tutto e tutti, compresi i loro figli, poi se gli chiedi di tirare fuori 15 € per portare i bambini al museo o al cinema/teatro durante l'anno ti dicono che sei fuori...poi però mandano i loro cinni a scuola col moncler e con le biro da 5€ "firmate"...e li vengono a prendere con il Range...poveri coglioni:down:

Viaviamo in un paese dove l'apparenza è tutto, la sostanza è niente.

Scusate l'ot, ma mi girano troppo le balle...sarà lo scirocco e i 16 gradi?:-?

Buona domenica a tutti

:up:
adesso l'aspirazione per un genitore è di avere un figlio calciatore oppure una figlia velina

ne parlavo l'altra sera proprio con un mio amico, ci lamentiamo dei politici, ma non guardiamo mai dentro di noi, io sono dell'idea che per cambiare una nazione, questo cambiamento deve avvenire partendo dalla base ... ma costa sacrificio e allora è meglio stare a casa e lamentarsi del governo...

... E anche del prossimo governo... Cmq fidatevi ... Io nn mi intendo tecnicamente di borsa ma secondo me avere tutto il patrimonio in euro e' una cazzata.. Gli americani sn la rovina del mondo ma io ho convertito anche in dollari...il fr.svizzero e' caro...se vi e' una logica in tutto salteranno i deboli... Scusate se ho cambiato argomento...sugli italiani e' inutile argomentare.. Cose già dette... I prossimi politici saranno capaci solo di aumentare le tasse, fare finta di tassare i più ricchi e massacrare classi meno abbienti

Bravo.
Io ho già contribuito e nell ultima ottava ho acquistato x me
150k in ctz vedi un po' .

N.b

X coloro che hanno il conto arancio o chebanca che promettono rendimenti al 4 e fischia:

- la tassazione che gli verra' applicata sarà quella massima, mentre sui titoli di stato quella minima.

- se salta l Italia saltano anche le sopracitate banche

- i titoli di stato italiani rendono più delle banche sopracitate

Ragionate!

:up: vero

weR3aXfjkU4rQAAAABJRU5ErkJggg==

non so se sia peggio questa ipotesi (presa a prestito da amico) o

queste immagini vicino a casa...Piena del Po a Torino murazzi - YouReporter.it

Allegati

• 297228_226241340776746_100001726448201_616257_1654230654_n.jpg
    297228_226241340776746_100001726448201_616257_1654230654_n.jpg
    12,1 KB · Visite: 218
Ultima modifica: