Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno cari sn fresco come una rosa e perdente come un verginello... Nelle ultime 2 settimane ho recuperato un pueko... Sto facendo sintesi ultimi 3 mesi e posso dire che 99 e' uno di quelli che ha avuto in assoluto di più la barra a dritta....complimenti quasi una roccia in un mare in burrasca.. Rimango fiducioso...avevo quasi mollato dalla disperazione ma resistere sta pagando.. Buona giornata
Sakve a tutti....ho letto che qualcuno venerdi pomeriggio mi cercava ...e mi voleva parlare di "lingue"....ma , sommato al fatto che qui ormai capeggia l'uomo nudo e le rekkie ho preferito glissare
approfitto del fatto che domani e forse per alcuni gg avro' poco tempo per stare con voi per sparare due kazzate a "medio termine " ( cosi' per un po' siam coperti "
allora faccio un breve prembolo ....come avevo segnalato in apertura di settimana scorsa ..con "gap " e rottura trend per me si andava a chiudere un mensile cominciato il 23 ( e resto convinto di quello )...poi avevo proposto sulla correzzione ( a dire il vero un po' meno di quella che poi si e' verificata ) cmq una risalita ....a 16000 ...percio avevo postato ( copyright TRENO ) un grafico che condivedevo al 100%..e che secondo me era perfetto e lo ripropongo
ma tornando...alle origini del discorso e ( e qui mi rivolgo anche a il linguista " EDDIE ) perche' chiusa mensile?....ci stavam coi tempi, con l'incrocio medie e con rottura trend....e fin qui bene..avevam intercettato bene quel ribasso
...ora...per come la vedo io il venerdi potrebbe pure essere la correzzione del primo 2gg partito sul secondo quadratino verde....altri invece sostengono che il mensile vecchio non e' ancora chiuso e quello sia appunto una lingua.....ora ....se ci scendiam sotto subito potrebbe essere cosi'....ma a me da gia' ripartito un tracy su quel minimo ...che famo?..allunghiam il mensile di altri 8 gg?...e' vero la situazione italiana non e' che ci dica benissimo.....ma attenzione che se molla ZILVIO ...riduciam lo spread di 100 punti al volo ...e UC va a 1,5 in 2 gg.....sappiam di cosa e' composto il ns indice quindi..occio
Quindi tutto bene?....sto par di koglioni...come era facilmente prevedibile( e piu' volte detto ) i mercati so' zompati sulle "promesse " di fondo salvastati ...ma come si e' capito dal G20...Cinesi e company , capita l'aria che tirava" per il momento an detto " passo "....di sghei non ne mettono , an innestato la retomarcia e...( chiamali scemi )...e quindi ..sommato al balletto referendum si, referendum no della grecia ( ma intanto la gente c'aveva fatta la bocca )...mi sembra che stiam un po' nella mierda.....poi cmq visto che il mio orizzonte temporale resta l'intermedio...ho piu' volte parlato di un oscillatore blu che una volta in ripiego...e su incrocio...adesso sta messo cosi'( cerchio nero )...e una volta sola dai minimi del 2009 una volta che ha incrociato e' poi subentrato un massimo superiore (nell'arco del ciclo intermedio ) al precendente...quindi...se prima dell' incrocio non avremo un max superiore ai 17000 e rotti / ultimo che abbiam fatto ) il percorso potrebbe essere quello della linea viola ( gli do' l'80% ) ..poi vabbe li' mi e' scappata un po' la mano al ribassso magari... ( vedremo poi era tanto per fare capire il senso )
si dira' ehhhhhhhhh....vorrei solo fare notare che nell'immediato futuro L'italia deve piazzare circa 200 mld di euro di debito...e che , restando questo esecutivo , e soprattutto il buffoneprostaticonano.... sono certo senza nessun dubbio che andremmo allo sfascioquindi put 14000 dicembre nn mi sembra male....se invece si toglie dai koglioni ...potremmo doverci coprire con call 30000 ...sempre stesso periodo.....si scherza ( che poi qualcuno se le accatta davvero)
in fine le rekkie ...non voglio dire niente ..ancora una volta basta guardare cosa an fatto dopo la ns chiusa e dove an chiuso di corpo candle...birbanti.....ma con la chiusura del mensile come la mettiamo??...mah...vedrem
infine una robetta del genere BRadley....dicamo che dovrebbe essere un 'anteprima....per gli amanti della cosa...per me una ciofeca...ma tant'e'
Dai kuelo... io cerco una lettura possibile per avere scenari davandi aperti che non mi colgano di sorpresa... da agosto a questa parte, bisogna avere alla mano almeno due o tre ipotesi da verificare al giorno sui cicli "brevi"
Maroni: 'Maggioranza non c'e', inutile accanirsi 'Meglio le elezioni, non fare la fine di Prodi'
Il titolare del Viminale ha garantito che la Lega votera' martedi' la fiducia al governo sul rendiconto dello Stato. E poi sulla crisi: 'C'e', e' inutile negarlo: esiste una grande sofferenza'
'Le notizie di fuga dal Pdl mi fanno pensare che la maggioranza non c'e' piu' ed e' inutile accanirsi'. Lo ha detto il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, alla trasmissione 'Che tempo che fa'. Al segretario del Pdl Alfano, Maroni ha detto di augurarsi 'un'iniziativa per evitare di arrivare in Parlamento e fare la fine di Prodi'.
Al conduttore che gli chiedeva se la Lega votera' martedi' la fiducia al governo sul rendiconto dello Stato, Maroni ha risposto: 'Certo, siamo nel governo'. 'Ma i problemi non vengono dalla Lega - ha subito aggiunto il ministro dell'Interno - le notizie sono di fughe dal Pdl: io ho grande stima e amicizia di Angelino Alfano e sono certo che lui si rende conto della gravita' della situazione e mi auguro ci sia una iniziativa per evitare di arrivare in parlamento a fare la fine di Prodi'. 'Meglio le elezioni' 'Non basta una maggioranza ampia, serve una maggioranza coesa, convinta delle cose da fare. Se sul voto di fiducia sulle cose da fare, sugli impegni presi con l'Ue ci sara' una maggioranza compatta, bene; altrimenti prenderemo atto che la maggioranza non c'e' piu' e a quel punto li' la strada migliore e' quella di nuove elezioni'. 'Inutile negarlo: la crisi c'e' ' 'La crisi c'e', e' inutile negarlo: c'e' una grande sofferenza, incontro tanti piccoli imprenditori in difficolta', perche' le banche non fanno credito. E' giusto non autoflagellarsi, e Berlusconi e' stato bravissimo in questo, ma non dobbiamo nasconderci la verita' di una crisi che e' dilagante'. Cosi' Maroni sulle considerazioni del premier Berlusconi al termine del vertice di Cannes. 'Poteva anche risparmiarsele', ha aggiunto.
ieri su richiesta della famiglia del Sic, Schwantz ha guidato la Sua Honda davanti a tutte le altre moto, 125...moto2 e motoGP per un giro in Suo onore.
Schwantz era l'idolo del Sic.
...non credo ci fosse modo migliore per ricordarlo.