luiss mason rocca 's fan 8 Novembre 2011 #25.221 Bancomat ha scritto: no, so di Termoli (CB), so nato a Novara, ho studiato ad Ancona e mo lavoro a Roma........ Clicca per allargare... rekkia ovunque ? si scherza
Bancomat ha scritto: no, so di Termoli (CB), so nato a Novara, ho studiato ad Ancona e mo lavoro a Roma........ Clicca per allargare... rekkia ovunque ? si scherza
Bancomat aspetta..... 8 Novembre 2011 #25.223 luiss ha scritto: rekkia ovunque ? si scherza Clicca per allargare... stavo parlando ad una mia collega e mi so messo a ridere come un cretino da solo.......
luiss ha scritto: rekkia ovunque ? si scherza Clicca per allargare... stavo parlando ad una mia collega e mi so messo a ridere come un cretino da solo.......
luiss mason rocca 's fan 8 Novembre 2011 #25.224 Bancomat ha scritto: stavo parlando ad una mia collega e mi so messo a ridere come un cretino da solo....... Clicca per allargare... questo thread è splendido Ultima modifica: 8 Novembre 2011
Bancomat ha scritto: stavo parlando ad una mia collega e mi so messo a ridere come un cretino da solo....... Clicca per allargare... questo thread è splendido
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 8 Novembre 2011 #25.225 lupoalberto66 ha scritto: ciao Eddie Clicca per allargare... eccomi! ciao lupastro!!!! di' un po', mosè ha tagliato l'erba del prato???
lupoalberto66 ha scritto: ciao Eddie Clicca per allargare... eccomi! ciao lupastro!!!! di' un po', mosè ha tagliato l'erba del prato???
winn Forumer attivo 8 Novembre 2011 #25.226 Se cade il nano tutti fan baldoria, dopo chi arriva la fata turchina (parente di meksarco)?
f4f 翠鸟科 8 Novembre 2011 #25.227 winn ha scritto: Se cade il nano tutti fan baldoria, dopo chi arriva la fata turchina (parente di meksarco)? Clicca per allargare... esattamente , giusto! caduto Craxi venne Berlusconi amico suo infatti, dopo Berlusconi, si parla di Alfano
winn ha scritto: Se cade il nano tutti fan baldoria, dopo chi arriva la fata turchina (parente di meksarco)? Clicca per allargare... esattamente , giusto! caduto Craxi venne Berlusconi amico suo infatti, dopo Berlusconi, si parla di Alfano
f4f 翠鸟科 8 Novembre 2011 #25.228 Novenove ha scritto: mollo ora il lev dax tengo il lemib ( 3500 pz) e titoli se berlusca molla mi parte il rally anche sui titoli di stato. p.s chi volesse provare un trade sui titoli di stato , consiglierei un ctz lungo , che senza cedola scaricherebbe il possibile rally tutto sul prezzo Clicca per allargare... Novenove ha scritto: ae, se avessimo gia' le notizie in tasca ...saremmo gia' tutti ricchi io speculo che zilvio si levi dalle palle a breve ... nn per forza oggi Clicca per allargare... ottimo
Novenove ha scritto: mollo ora il lev dax tengo il lemib ( 3500 pz) e titoli se berlusca molla mi parte il rally anche sui titoli di stato. p.s chi volesse provare un trade sui titoli di stato , consiglierei un ctz lungo , che senza cedola scaricherebbe il possibile rally tutto sul prezzo Clicca per allargare... Novenove ha scritto: ae, se avessimo gia' le notizie in tasca ...saremmo gia' tutti ricchi io speculo che zilvio si levi dalle palle a breve ... nn per forza oggi Clicca per allargare... ottimo
Bancomat aspetta..... 8 Novembre 2011 #25.229 winn ha scritto: Se cade il nano tutti fan baldoria, dopo chi arriva la fata turchina (parente di meksarco)? Clicca per allargare... no arriva mastro geppetto.........e ce lo riaffila a tutti quanti.......
winn ha scritto: Se cade il nano tutti fan baldoria, dopo chi arriva la fata turchina (parente di meksarco)? Clicca per allargare... no arriva mastro geppetto.........e ce lo riaffila a tutti quanti.......
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 8 Novembre 2011 #25.230 L'importante è che non arrivi il topo parte 2°. Già c'è in giro Pollicino Pomicino, ci mettiamo anche il rosicchia ossa e siam a post.
L'importante è che non arrivi il topo parte 2°. Già c'è in giro Pollicino Pomicino, ci mettiamo anche il rosicchia ossa e siam a post.