Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Affondo Merkel contro Italia: “lettere intenti non bastano”

Oggi, ore 13:16 - Commenta la notizia
nuvoletta.png

Dura presa di posizione della cancelliera tedesca Angela Merkel contro L’Italia. La premier ha dichiarato che lettere di intenti non bastano e che servono riforme vere e strutturali da monitorare.
Lettera Italia a Ue – Il riferimento, neppure velato, è alla lettera di intenti spedita dal nostro governo all’Unione Europea e su cui l’Europa attende ora chiarimenti e delucidazioni operative.

ma questa come si fa a farla stare zitta???????

riprendo il discorso iniziato domenica ziosiluro.

conto arancio al 4% chebanca a 4,25% .

Lo ripeto , sono specchietti x allodole, xche' le sopracitate banche salterebbero x prime se l'italia dovesse defaultare!!

il mercato oggi da rendimenti superiori di 3pt% rispetto queste banche

riprendo il discorso iniziato domenica ziosiluro.

conto arancio al 4% chebanca a 4,25% .

Lo ripeto , sono specchietti x allodole, xche' le sopracitate banche salterebbero x prime se l'italia dovesse defaultare!!

il mercato oggi da rendimenti superiori di 3pt% rispetto queste banche

:bow::bow:...dopo aver aperto un 3d concernente le ghiotte cedole del 5/6% elargite dai btp nostrani un trader calabrese di questo forum, mi obbiettò che lui percepiva interessi lordi di oltre il 4% con il (per lui:D:D:D) sicuro conto arancio....io gli risposi che...ing stava già fallendo nel 2008 (io c'ero;)) quando fu salvata/ripatrimonializzata ......dallo stato.;):up:

Allegati

• risata.gif
    risata.gif
    23 KB · Visite: 192
:bow::bow:...dopo aver aperto un 3d concernente le ghiotte cedole del 5/6% elargite dai btp nostrani un trader calabrese di questo forum, mi obbiettò che lui percepiva interessi lordi di oltre il 4% con il (per lui:D:D:D) sicuro conto arancio....io gli risposi che...ing stava già fallendo nel 2008 (io c'ero;)) quando fu salvata/ripatrimonializzata ......dallo stato.;):up:
sisi mi ricordo benissimo pure io :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto