Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e intanto noi chiudiam male e le rekkie risalgono...
penso a come stian godendo...loro e tanti altri che non son certo stinchi di santo e non hanno certo dei conti tanto in ordine...ma che je frega?

c'e' una cosa sola che sta monopolizzando l'attenzione di tutto il mondo finanziario:D:D:D:D:D....del resto non frega piu' niente a nessuno...:-o

potranno fare le piu' grandi quazzate e essere sotto undebito enorme....ma tanto si guarda solo qua :D:D:D:D:D

tra un po' di gg ci sovraperforma pure l'indice greco...:-o

ma non c'e' problema...." i ristornati son pieni e la gente vola che e' un piacere ":lol::lol::lol::lol::lol:......bonanotte;):-o:ciao:

Kuelo, farai la fine del buco di Luisella.:)

kuelo;2546249[B ha scritto:
]e intanto noi chiudiam male e le rekkie risalgono...[/B]
penso a come stian godendo...loro e tanti altri che non son certo stinchi di santo e non hanno certo dei conti tanto in ordine...ma che je frega?

c'e' una cosa sola che sta monopolizzando l'attenzione di tutto il mondo finanziario:D:D:D:D:D....del resto non frega piu' niente a nessuno...:-o

potranno fare le piu' grandi quazzate e essere sotto undebito enorme....ma tanto si guarda solo qua :D:D:D:D:D

tra un po' di gg ci sovraperforma pure l'indice greco...:-o

ma non c'e' problema...." i ristornati son pieni e la gente vola che e' un piacere ":lol::lol::lol::lol::lol:......bonanotte;):-o:ciao:

Andare sotto i 1000 è un'attimo se necessario.:)

sono massacrato da questa giornata...a volte mi chiedo chi c...o me lo faccia fare.

Comunque presi altri 1500 levmib
10k di btp 08/17
10k di ctz 09/13

questo oggi...domani vedremo:eek:

e poi diciamo dell'italia...

mia moglie è andata a cambiare batteria e cambiare olio da meccanico in italia.

è andata a a pagare e io gli ho intimato di farsi rilasciare fattura. lei ovviamente obbedisce :-o e ha portato a casa il cimelio.

fattura n° 21

ragazzi a novembre fattura 21 un meccanico che per un intervento del menga ci ha messo 2 giorni in quanto non aveva tempo.

e poi ci lamentiamo del debito.

sarebbe da scannerizzare la fattura e metterla su intenet :D

oppure fare una segnalazione anche anonima al 117 visto che c'è il numero per queste cose...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto