Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
(AGI) Roma - "Entro questa settimana deve essere approvata la legge di stabilita'. Occorre subito dopo dare il via all'azione forte e determinata di un governo di emergenza nazionale, con ampia base parlamentare". E' la richiesta avanzata all'unanimita' da Confindustria, Abi, Ania, Alleanza delle Cooperative e Rete Imprese Italia. "Il clima e' di grandissima preoccupazione ma di grande compattezza. E infatti il documento e' stato approvato all'unanimita'" ha detto Emma Marcegaglia, presidente di Confindustria al termine del Comitato di presidenza dell'associazione .

quanti vedi dei prezzi come oggi sui nostri titoli di stato cosa si può pensare?...o compri o cosa?
Io son d accordo con te, e'quello che ho fatto pure io.
Pero' lavoro su scadenze brevi massimo 6 mesi a parte qualche cosa a 3 anni , ma poca roba.
Tieniti cmq liquidità x ogni evenienza
Cash is king;)

Ciao caro

No, io ho mollato i lunghi a 16 e fischia e i corti li devo ancora completare.

Questo per dire che se non avevo indicazioni dalla tecnica mi sarei preso in faccia una bella sventola ma che rispetto a quello che puòa avvenire sarà puntura di zanzara.

Io mi metterei stra lungo dopo una capitolazione finale totale, veri minimi, ecco perchè ci sarebbe giovamento, da li la partenza sarebbe a V.

Come detto più volte, prendere la fine del ribasso 2008/09, il frattale.

Parimenti sarei al 100% corto già da ieri ma visto che anche qui le spurie son tante mi tocca muovermi con gli spilli e, nel caso, smantellare tutto.

bèh che dire dduke, sei stato bravo a seguire ciò che ti dicevan i tuoi indicatori, anche se i veri minimi da capire dove stanno ancora non si son capiti...per me ci son già stati, poi prenderci è un'altra cosa :mano:

Crisi, Fitch: per Italia improbabile default

ROMA, 9 novembre (Reuters) - L'agenzia di rating Fitch ritiene che sia improbabile un default sul debito dell'Italia.

Lo si legge in un rapporto di Fitch sulle assicurazioni italiane.

"Sulla base del nostro rating A+/Negativo sul debito sovrano italiano, Fitch ritiene che i bond governativi italiani siano a basso rischio di default", si legge nel rapporto.

Ultima modifica:
Crisi, Fitch: per Italia improbabile default

ROMA, 9 novembre (Reuters) - L'agenzia di rating Fitch ritiene che sia improbabile un default sul debito dell'Italia.

Lo si legge in un rapporto di Fitch sulle assicurazioni italiane.

"Sulla base del nostro rating A+/Negativo sul debito sovrano italiano, Fitch ritiene che i bond governativi italiani siano a basso rischio di default", si legge nel rapporto.

sui futures se ne fottono:D:D

ciao bello:)

da quel poco che trapela sembra che entro domenica dovrebbero cominciare le consultazioni ufficiali e quindi se approvano entro sabato il maxiemendamento Silvio può darsi che lunedì sia out, quindi domani in teoria, si balla ancora, per via dell'asta.

Sempre in tema di aste, sembra che il tesoro stia prendendo in considerazione di diminuirne l'ammontare per non vedersi costretto a pagare troppo in interessi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto