Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io adoro il 2tempi... la mia si usa bene da 9 a 12, per il resto è un cadavere che se lo mangiano gli scooter.. ma quando si aprono le due valvole, le due jolly iniziano a cantare con quell'urlo metallico che fa venire i brividi al collo... la spinta non è poderosa, ma il tachimetro è sempre sopra i 150... la moto è leggerissima, in staccata fai delle infiate paura ai 600 che pesano almeno 50kg in più... mi fa impazzire... le pianti il piede in pancia in uscita dalle curve e vedi l'ago del contagiri che schizza mentre lo sterzo si alleggerisce ma non si stacca (io son pesante) da terra... è nervosissima iper-reattiva, puoi andare a cercare il bordo della linea bianca, talmente è precisa
le espansioni sono jolly moto artigianali, fatte su misura per un ragazzo che correva, io gliele ho comprate usate, poi ho pistoni wiseco in alluminio stampato, lamelle di immissione in carbonio e altra robetta... il mecca mi ci ha tirato fuori 92 cavalli per terra, su banco a rulli dynojet.