Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non erro siamo a 478 sul 10 anni ... ben sotto 500 ... e la Francia 165,8 ('stardissimi, ... la pagherete cara, ... Nizza & Savoia ritornerà)

...ahhahha si intendevo questa come concetto...500 2t assolutamente un altro pianeta rispetto ai 4t.:up::up::up:

le espansioni sono arrow?

io adoro il 2tempi... la mia si usa bene da 9 a 12, per il resto è un cadavere che se lo mangiano gli scooter.. ma quando si aprono le due valvole, le due jolly iniziano a cantare con quell'urlo metallico che fa venire i brividi al collo... la spinta non è poderosa, ma il tachimetro è sempre sopra i 150... la moto è leggerissima, in staccata fai delle infiate paura ai 600 che pesano almeno 50kg in più... mi fa impazzire... le pianti il piede in pancia in uscita dalle curve e vedi l'ago del contagiri che schizza mentre lo sterzo si alleggerisce ma non si stacca (io son pesante) da terra... è nervosissima iper-reattiva, puoi andare a cercare il bordo della linea bianca, talmente è precisa

le espansioni sono jolly moto artigianali, fatte su misura per un ragazzo che correva, io gliele ho comprate usate, poi ho pistoni wiseco in alluminio stampato, lamelle di immissione in carbonio e altra robetta... il mecca mi ci ha tirato fuori 92 cavalli per terra, su banco a rulli dynojet.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto