Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se devo essere coerente questo Monti secondo me fa parte della cerchia che ha organizzato la crisi, ma purtroppo proprio per questo solo lui può risolverla.......

anni fa, lessi un simpatico libro di Carlo Palermo: il quarto livello.
lo consiglio agli amanti dei reportage alla Ferruccio Pinotti sui grandi casi di cronaca finanziaria italiana, da Sindona a Calvi, alla tangente Enimont, sullo IOR e sul vaticano... se ti capita, Banco, dacci un'occhio, lo troverai molto interessante... la società di Thule, a come si stanno metendo le cose, sembra davvero poter esistere..

anni fa, lessi un simpatico libro di Carlo Palermo: il quarto livello.
lo consiglio agli amanti dei reportage alla Ferruccio Pinotti sui grandi casi di cronaca finanziaria italiana, da Sindona a Calvi, alla tangente Enimont, sullo IOR e sul vaticano... se ti capita, Banco, dacci un'occhio, lo troverai molto interessante... la società di Thule, a come si stanno metendo le cose, sembra davvero poter esistere..
ok, lo farò, domani comincio, ti ringrazio!! :)

:titanic:
Io ci riprovo, ma non sembra mai interessare a nessuno o non si ha tempo per leggere queste idee che potrebbero anche essere sbagliate, ma permettono comunque di ragionare su temi non trattati dalla solita "informazione" ufficiale.

Come si è arrivati ad un'Italia a pecora, e come il FMI completerà l'opera di defradauzione:

Lo allego sotto perchè il sito in passato è stato chiuso per mesi.

L'autore è un Giornalista che in teoria dovrebbe essere molto famoso visto che ha firmato eccellenti servizi, in realtà è sconosciuto alla totalità della gente perchè i meriti li prende sempre il "mezzobusto televisivo".
Tra le cause della censura:

"Per la trasmissione ****** di ****** ********[oscurato da andmoney altrimenti molti si fermano qui], cui ho lavorato dando tutto me stesso fin dal primo minuto della sua messa in onda nel 1994, feci fra le altre un'inchiesta contro la criminosa pratica del comparaggio farmaceutico, trasmessa l'11/10/2001 ("Little Pharma & Big Pharma"). Col comparaggio (reato da art.170 leggi pubblica sicurezza) alcune case farmaceutiche tentano di corrompere i medici con regali e congressi di lusso in posti esotici per ottenere maggiori prescrizioni dei loro farmaci, e questo avviene ovviamente con gravissime ripercussioni sulla comunità (il prof. Silvio Garattini ha dichiarato: "Dal 30 al 50% di medicine prescritte non necessarie") e spesso anche sulla nostra salute (uno dei tanti esempi è il farmaco Vioxx, prescritto a man bassa e a cui sono stati attribuiti da 35 a 55.000 morti nei soli USA).

Paolo Barnard - [Censura Legale e la censura di Censura Legale]
:ciao:
Ad ognuno la propria opinione.

Allegati

Ultima modifica:

Allegati

• RG500Gamma.jpg
    RG500Gamma.jpg
    12,1 KB · Visite: 196
Ultima modifica:
Eddie questa com'è, l'hai guidata?...che spettacolo

ehi, ragazzino, ma con chi credi di parlare?? guarda che io ho l'adesivo suzki anche sulla tazza del cesso!!! e certo... devo dirti però che non mi ha mai fatto impazzire... non frena... proprio non frena.. in curva muove peggio di una ducati... insomma mi fa paura... preferisco la mia che quest'anno diventa storica!!! la adoro!

1321016774gamma.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto