Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ste no solo per crescere. oggettivamente questa volta mi rimprovero solo gli importi utilizzati ma mi sono fatto due belle discese da 700 punti l'una.
per il resto vedo dax e sp vicino a monenti chiave quindi cerco di capire come e quando ci sarà una svolta.

e d'altronde mi sembra che anche voi con tempi e punti di arrivo non siate lontani
be' allora .... quasto e' un altro paio di maniche:

1) io nn sono il tipo che ti prende i minimi e i massimi assoluti
2) oggi ho incassato un terzo dello short che avevo ( ogni tanto bisogna saper anche incassare)
3) 19500 e' il mio primo target di discesa
4) il vero punto di arrivo nn lo conosco ma da come butta penso che .... 19500 a breve verra' bucato al ribasso.
e questo e' come la penso io

tu invece? cosa pensi?

com'e' il trend adesso? a rialzo o a ribasso?

se longhi ora magari prendi i minimi assoluti e godi come un riccio

io uso la Pasta di Fissan......

una mano santa

:D

io che son attivo ...quando "opero" preferisco l'olio jhonson ...un bijoux:lol::lol::lol:...vado....:ciao:

oh...ma ho letto che Sandor ha veramente chiuso il 3d per la storia delle stelle:lol::lol::lol::lol::lol::lol:...ma che robe.....:-o..oh si scherza eh...:wall::wall::wall:..ma pork..nemmeno all' asilo quazzo :lol::ciao:

Ultima modifica:
be' allora .... quasto e' un altro paio di maniche:

1) io nn sono il tipo che ti prende i minimi e i massimi assoluti
2) oggi ho incassato un terzo dello short che avevo ( ogni tanto bisogna saper anche incassare)
3) 19500 e' il mio primo target di discesa
4) il vero punto di arrivo nn lo conosco ma da come butta penso che .... 19500 a breve verra' bucato al ribasso.
e questo e' come la penso io

tu invece? cosa pensi?

com'e' il trend adesso? a rialzo o a ribasso?

se longhi ora magari prendi i minimi assoluti e godi come un riccio
trend al ribasso che però si è fatto 3.000 punti in poco più di un mese.

non penso che manchi moltissimo alla svolta. (davo il 23 maggio ucg tra 1,36 e 1,45 per fine giugno)

le operazioni long in questi giorni le chiuderei tutte intra.

trend al ribasso che però si è fatto 3.000 punti in poco più di un mese.

non penso che manchi moltissimo alla svolta. (davo il 23 maggio ucg tra 1,36 e 1,45 per fine giugno)

le operazioni long in questi giorni le chiuderei tutte intra.

occio che Uc ha fatto un min inferiore a quello di inizio ciclo ...e non e' una bella roba ;):-o:ciao:

fortunatamente io il problema nn me lo pongo visto che gli shorts li ho in essere da un pezzo con un prezzo di carico che ...anche se dovessero rimbalzare di 7/8% di indice .... sarei ancora in gain

fortunatamente io il problema nn me lo pongo visto che gli shorts li ho in essere da un pezzo con un prezzo di carico che ...anche se dovessero rimbalzare di 7/8% di indice .... sarei ancora in gain
ste ho capito ma dimmi che non vorresti guadagnarci il + possibile...

vorrei solo migliorare come eddie il timing per girarsi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto