Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spread a un soffio dei 500bp vs bund

Allegati

• sg2011111452686.gif
    sg2011111452686.gif
    44,9 KB · Visite: 198
quanto dura un tracy?...8 gg...ma io mi attengo alle regole di CIAMPA...un ciclo in salita puo' durare anche il 20% in piu'...quindi un gg in piu' ci sta ..saremmo nell' ottavo quindi in teoria tra oggi e domani minimo relativo...di chiusura....poi...

- non ho detto che sia giusto;):D

- adesso ricontrollo...:lol::lol:

...boh...magari ho contato bene nel sottociclo superiore sbagliato...oppure ho contato male ma con inl ciclo superiore giusto...cmq sia il risultato e' quello...:D:D:D, quindi per me tutto regolare...fino a domattina quindi ....
...passo velocissimamente perche' ho da fare una cosa ...poi pero' domattina ci risono...:ciao::ciao::ciao:

p,s grazie SIMONEROSSO...ma eran tutte cose che avevo gia...speriam che ALE nun se enkazz...:lol::lol::ciao:

...boh...magari ho contato bene nel sottociclo superiore sbagliato...oppure ho contato male ma con inl ciclo superiore giusto...cmq sia il risultato e' quello...:D:D:D, quindi per me tutto regolare...fino a domattina quindi ....
...passo velocissimamente perche' ho da fare una cosa ...poi pero' domattina ci risono...:ciao::ciao::ciao:

p,s grazie SIMONEROSSO...ma eran tutte cose che avevo gia...speriam che ALE nun se enkazz...:lol::lol::ciao:

bene allora... teniamoci forte per la discesa...
:D

bene allora... teniamoci forte per la discesa...
:D

....ma h...in serata ricontrollo...cmq se guardi bene...ad ora ...metti un fibo sul minimo del 2 nov e lo 0 sul max di stamane....vedi un po' fin dove siamo...in mattibnata controllavo anche future spx...li 10 ma e BB....;)..ecco perche' ci stava;)....dai che devo scappare...a duman:ciao::ciao::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto