Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quanto dura un tracy?...8 gg...ma io mi attengo alle regole di CIAMPA...un ciclo in salita puo' durare anche il 20% in piu'...quindi un gg in piu' ci sta ..saremmo nell' ottavo quindi in teoria tra oggi e domani minimo relativo...di chiusura....poi...
...boh...magari ho contato bene nel sottociclo superiore sbagliato...oppure ho contato male ma con inl ciclo superiore giusto...cmq sia il risultato e' quello..., quindi per me tutto regolare...fino a domattina quindi ....
...passo velocissimamente perche' ho da fare una cosa ...poi pero' domattina ci risono...
p,s grazie SIMONEROSSO...ma eran tutte cose che avevo gia...speriam che ALE nun se enkazz...
...boh...magari ho contato bene nel sottociclo superiore sbagliato...oppure ho contato male ma con inl ciclo superiore giusto...cmq sia il risultato e' quello..., quindi per me tutto regolare...fino a domattina quindi ....
...passo velocissimamente perche' ho da fare una cosa ...poi pero' domattina ci risono...
p,s grazie SIMONEROSSO...ma eran tutte cose che avevo gia...speriam che ALE nun se enkazz...
....ma h...in serata ricontrollo...cmq se guardi bene...ad ora ...metti un fibo sul minimo del 2 nov e lo 0 sul max di stamane....vedi un po' fin dove siamo...in mattibnata controllavo anche future spx...li 10 ma e BB......ecco perche' ci stava....dai che devo scappare...a duman