Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che si fottano...mollate meta'....almeno un seicentino pulito lo tiriam su...le spese del viaggio:rolleyes:...le altre o mi vengon a prendere in pari ...o le portiam a 1,5....siam in contesto riba...me fidi minga no:-o...giusto per non stare davanti al pc a gratis:p

via lo short dax dell'altro giorno, mi aspetterei almeno un ritorno a 16-16.200 prima di andare giu

a 15050 longo per intra ftse

questo era il primo credo che avevo postato...direi che al momento siam abbastanza centrati...siam sotto la supportante rossa pure direi...e vabbe' che un week per cicli intermedi...e quindi i conti si fan venerdi....cmq me pias minga no:rolleyes::rolleyes::-o

1321348391immagineweek.png

si ho capito ma l'obiettivo della rottura inside del weekly era 3,88, e ci sarebbe un lupo sul daily..
:wall::wall::wall::lol::lol::lol::lol::up::up::up:

Il saldo della bilancia commerciale in settembre migliora sia verso i Paesi UE che a livello globale. Verso i Paesi UE si registra un deficit di EUR8 mln, migliore sia rispetto ad agosto (EUR-402 mln rivisto) che a settembre 2010 (EUR-396 mln). Il deficit commerciale globale si riduce a settembre a EUR-1,84 mld. In agosto il deficit era di EUR-2,905 mld (rivisto) mentre a settembre 2010 era a EUR-3,717 mld

e spread a 516 ..se non erro...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e stikazzi:cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto