Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao boss...consiglio ...tienti sotto future spx....metti 10 ma e bollinger...guarda sul daily dove stanno.......vedi se mollan li dove hanno primo target naturale( bassa bb )....e dove possiam andare noi.....in teoria sperem de no.........ma prevenire e' meglio che ...farsi ciullare
ciao boss...consiglio ...tienti sotto future spx....metti 10 ma e bollinger...guarda sul daily dove stanno.......vedi se mollan li dove hanno primo target naturale( bassa bb )....e dove possiam andare noi.....in teoria sperem de no.........ma prevenire e' meglio che ...farsi ciullare
...per adesso purtroppo prende forma l'analisi che avevo gia' fatto un paio di ottave fa....siam sotto stutte le medie di riferimento e cicli sup...se ho contato bene e chiusura di ieri e oggi mattina sembrerebbero confermarlo...se mi nasce il t+1 da qui rischia di nascere debole......purtroppo il ritraccio del mensile profondo ( 61,8 ) e pure di questo tracy non danno gran bei segnali ( come si era detto )....magari adesso siam un pelo in ipervenduto e un cippino si ritiran su...ma occhio sempre a quel che fan di la i rekkioni.......io mi concentro sulla difesa della mariella
...per adesso purtroppo prende forma l'analisi che avevo gia' fatto un paio di ottave fa....siam sotto stutte le medie di riferimento e cicli sup...se ho contato bene e chiusura di ieri e oggi mattina sembrerebbero confermarlo...se mi nasce il t+1 da qui rischia di nascere debole......purtroppo il ritraccio del mensile profondo ( 61,8 ) e pure di questo tracy non danno gran bei segnali ( come si era detto )....magari adesso siam un pelo in ipervenduto e un cippino si ritiran su...ma occhio sempre a quel che fan di la i rekkioni.......io mi concentro sulla difesa della mariella
come avevo detto tempo fa ( se ti e' scappato recuperati il grafo di domenica ...o meglio ancora quello della domenica prima )...siam in un intermedio , per me nato il 23-09....l'oscillatore di tempo e prezzi mi ha incrociato al ribasso da mo'...da li ad andare alla fine ciclo...( adesso posso solo dare un 'idea di tempo...i prezzi mica ce l'ho del futuro) quindi ultima settimana di dicembre circa dovrebbe essere tutto al max un pul back...quindi su ogni ma x si riba....e come avevo detto anche domenica il top a 17000e rotti che abbiam fatto non puo' essere superato finche ' non si rincrocera' sotto l'oscillatore nun se riparte insomma...a questo scenario davo l'80% di possibilita'..........insomma per infrangere tutto questo dovremmo andare sopra l'ultimo max...e la vedo durina