Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
12:58 Contrordine: resta il nodo dei politici nel governo. Ma dopo le parole di Bersani e Alfano, il governo Monti può dirsi nato.
 
se risale provo a farci un giretto

adesso è un piombo :rolleyes:

occhio allo stock, è molto attendibile.


Nuova immagine (8).jpg
 
..........................................

Crisi:esperti Merkel,c'e'rischio Italia


consulente cancelliera, Roma vicina rischio sistema



9c52bd37060eb552fcfa7b366b8d4116.jpg
(ANSA) - ROMA, 15 NOV - La situazione del debito italiana "sta diventando davvero seria, credo che ci stiamo avvicinando ad una sorta di crisi sistemica che ricorda il 2008". L'allarme arriva da Peter Bofinger, uno dei 'saggi' consulenti del cancelliere tedesco Angela Merkel, in un'intervista a Bloomberg Television.

15 Nov 12:44
Notizie Ansa
 
UPDATE: Pd e Pdl non rispondono a "condizioni" Monti
Dowjones

ROMA (MF-DJ)--Entrambi i maggiori partiti non danno una risposta soddisfacente alle condizioni poste dal presidente del Consiglio incaricato Mario Monti: appoggio dei partiti e durata fino a fine legislatura. Il leader del Pd, Pierluigi Bersani, al termine del faccia a faccia con l'ex commissario Ue chiarisce che il suo partito sosterra' un esecutivo "di autorevole caratura tecnica"; il segretario del Pdl, Angelino Alfano, invece, ribadisce un appoggio limitato all'attuazione delle misure su cui l'Italia si e' impegnata con la lettera all'Europa.

Bersani ha chiarito: "abbiamo incoraggiato Monti e non abbiamo messo termini al Governo" e che il Pd gli da' pieno sostegno "i provvedimenti riguardanti l'emergenza economica", ma anche per la riforma dell'architettura dello Stato e della legge elettorale.

"Pensiamo che il tentativo del professor Monti sia destinato a buon esito", ha affermato Alfano. "Gli impegni assunti con l'Europa rappresentano il caposaldo" dell'appoggio programmatico del Pdl al futuro governo Monti, ha quindi sottolineato. "Stiamo lavorando - ha aggiunto - per il bene dell'Italia, come vuole Berlusconi, e per l'interesse nazionale. Il nostro obiettivo - ha concluso - e' giungere alla formazione di un Governo". adm/gug

(END) Dow Jones Newswires

November 15, 2011 07:13 ET (12:13 GMT


Ambigui e con il tradimento in canna, as usual. Entrambi. :titanic:
 
Quello che non riesco a comprendere, di queste persone, è l' esatta proporzione fra stupidità e cinismo. Mettersi a fare calcoli preelettorali in un frangente simile significa o sottovalutare la gravità estrema della situazione oppure subordinarla alla salvaguardia di presunti equilibri interni di partito, oppure cercare di scaricare la responsabilità di un fallimento del tentativo di Monti sul proprio avversario politico. E a che pro? Per trionfare sulle macerie? :titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto