Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
merdacce erano e naturalmente sono rimaste tali :rolleyes:

mica si poteva sperare qualcosa :sad::sad:

GOVERNO: Bersani al Colle, si sta perdendo troppo tempo (fonti)
Dowjones

ROMA (MF-DJ)--Il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani a colloquio in questo momento con il Capo dello Stato Giorgio Napolitano, avrebbe portato due istanze al Colle.

Secondo quanto si apprende da un lato Bersani sarebbe preoccupato per i tempi eccessivi che si stanno avendo nella formazione del nuovo esecutivo e in secondo luogo al Pd preme far sapere a Napolitano che un'eventuale scelta di Giuliano Amato come ministro del Governo Monti non sarebbe da ricondurre all'area dei Democratici, ma sarebbe letta come una scelta esclusivamente tecnica. adm/cat [email protected]

(END) Dow Jones Newswires

November 15, 2011 07:24 ET (12:24 GMT)

Guarda questo, da un lato dice di non perdere tempo e dall' altro fa i suoi "distinguo" del qazzo... ma andasse all' inferno :wall::wall:

GOVERNO: Bersani al Colle, si sta perdendo troppo tempo (fonti)
Dowjones

ROMA (MF-DJ)--Il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani a colloquio in questo momento con il Capo dello Stato Giorgio Napolitano, avrebbe portato due istanze al Colle.

Secondo quanto si apprende da un lato Bersani sarebbe preoccupato per i tempi eccessivi che si stanno avendo nella formazione del nuovo esecutivo e in secondo luogo al Pd preme far sapere a Napolitano che un'eventuale scelta di Giuliano Amato come ministro del Governo Monti non sarebbe da ricondurre all'area dei Democratici, ma sarebbe letta come una scelta esclusivamente tecnica. adm/cat [email protected]

(END) Dow Jones Newswires

November 15, 2011 07:24 ET (12:24 GMT)

Guarda questo, da un lato dice di non perdere tempo e dall' altro fa i suoi "distinguo" del qazzo... ma andasse all' inferno :wall::wall:

:down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:

Pensa un pò a Soros, "cazz, dapo 20 anni rivedo babbo natale, grazie babbo, tifo per te"

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

si........penso sia questo

tanto anche sulle macerie loro pretenderebbero di vivere da nababbi

per loro la crisi non esiste comunque

ho sentito un giornalista chiedere a proposito della legge elettorale..........hanno parlato di golpe,guai a toccarla

Se devo essere sincero, anch'io, purtroppo. :(
Al posto loro, però, terrei in debito conto che situazioni estreme non di rado determinano esiti imprevedibili, anche per loro.

Se devo essere sincero, anch'io, purtroppo. :(
Al posto loro, però, terrei in debito conto che situazioni estreme non di rado determinano esiti imprevedibili, anche per loro.

infatti........la stupidità penso sia valutare questa crisi normale

questa volta non se ne esce senza strascichi pesanti

e a questo giro la gente li vuole fare fuori....TUTTI,senza distinzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto