Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GOVERNO: Monti tornato nel suo ufficio, vede parti sociali
Dowjones

ROMA (MF-DJ)--Dopo la colazione di lavoro al Quirinale, il presidente del Consiglio incaricato, Mario Monti, e' tornato nel suo ufficio a Palazzo Giustiniani per riprendere il suo programma di consultazioni.

E' appena iniziato il confronto con le parti sociali: sono presenti rappresentanti delle associazioni datoriali (Confindustria, Ania, Abi, Alleanza delle Cooperative, Rete Imprese Italia), e delle organizzazioni sindacali (Cgil, Cisl, Uil e Ugl). adm/ren [email protected]

(END) Dow Jones Newswires

November 15, 2011 09:16 ET (14:16 GMT)

in pratica tutti quelli a cui dovrebbe fare un mazzo così :-o

GOVERNO: Monti tornato nel suo ufficio, vede parti sociali
Dowjones

ROMA (MF-DJ)--Dopo la colazione di lavoro al Quirinale, il presidente del Consiglio incaricato, Mario Monti, e' tornato nel suo ufficio a Palazzo Giustiniani per riprendere il suo programma di consultazioni.

E' appena iniziato il confronto con le parti sociali: sono presenti rappresentanti delle associazioni datoriali (Confindustria, Ania, Abi, Alleanza delle Cooperative, Rete Imprese Italia), e delle organizzazioni sindacali (Cgil, Cisl, Uil e Ugl). adm/ren [email protected]

(END) Dow Jones Newswires

November 15, 2011 09:16 ET (14:16 GMT)

in pratica tutti quelli a cui dovrebbe fare un mazzo così :-o
lupo è da nez'ora che cerco di capire come si manda il fra spread in candele e non ci riesco! cosa ti serve?

aggiornamento orario fut usa...
1321367235schermata20111115a15.26.36.png

Arsenio, a che livello è la preoccupazione in Francia per il loro spread? Se ne parla molto? Sono agitati o sottovalutano? :)

intanto sono su una terrazza a bere i lsecondo caffè arabè di fila ad aspettar mia moglie che è entrata alle lafayette con la mia carta di credito. non oso guardare ma ho già ricevuto 4 sms di effettuato pagamento e fa un freddo cane, 7 gradi.

per quel che vivo io la francia , per ora, non sanno ancora cosa sia lo spread. parlo di gente comune. un pò come in italia 6 mesi fa dove la parola era un mistero.

intanto sono su una terrazza a bere i lsecondo caffè arabè di fila ad aspettar mia moglie che è entrata alle lafayette con la mia carta di credito. non oso guardare ma ho già ricevuto 4 sms di effettuato pagamento e fa un freddo cane, 7 gradi.

per quel che vivo io la francia , per ora, non sanno ancora cosa sia lo spread. parlo di gente comune. un pò come in italia 6 mesi fa dove la parola era un mistero.

:up: :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto