Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto sono su una terrazza a bere i lsecondo caffè arabè di fila ad aspettar mia moglie che è entrata alle lafayette con la mia carta di credito. non oso guardare ma ho già ricevuto 4 sms di effettuato pagamento e fa un freddo cane, 7 gradi.

per quel che vivo io la francia , per ora, non sanno ancora cosa sia lo spread. parlo di gente comune. un pò come in italia 6 mesi fa dove la parola era un mistero.

:eek::eek::eek::lol::lol::lol:

intanto sono su una terrazza a bere i lsecondo caffè arabè di fila ad aspettar mia moglie che è entrata alle lafayette con la mia carta di credito. non oso guardare ma ho già ricevuto 4 sms di effettuato pagamento e fa un freddo cane, 7 gradi.

per quel che vivo io la francia , per ora, non sanno ancora cosa sia lo spread. parlo di gente comune. un pò come in italia 6 mesi fa dove la parola era un mistero.

La vecchia storiella:

Un mese fa hanno rubato la carta di credito a mia moglie. L'amico: ma hai fatto la denuncia? Fossi matto, il ladro spende la metà di mia moglie.:lol::lol:

andgui.

Cribbio, siamo 6 mesi avanti alla Francia

Questa della carta di credito alle mogli..è più pericoloso di avere 5 fib e starsene beato a casa senza guardare la borsa......
etna
buone compere(a tua moglie..) tu annulla gli sms o non li leggere
..:lol:

GOVERNO: La Russa, lavoriamo lealmente per Monti
Dowjones

ROMA (MF-DJ)--"Nel momento in cui Berlusconi ha annunciato le sue dimissioni lo spread era a 450, in questo momento e' a 530: questo non toglie nulla alla necessita' di varare questo Governo e stiamo lavorando lealmente per questo, ma mette la parola fine in maniera inequivocabile alla barzelletta che fosse Berlusconi a far alzare lo spread".

Ad affermarlo e' il coordinatore del Pdl, Ignazio La Russa, lasciando Palazzo Grazioli al termine di un vertice con lo stato maggiore del partito e Silvio Berlusconi.

"Adesso e' chiaro che si tratta di un attacco speculativo internazionale non certo legato alla natura del nostro Governo" ha aggiunto assicurando che "comunque appoggeremo Monti perche' possa rimontare una situazione cosi'".

Alla domanda se il Governo Monti sara' operativo entro venerdi', La Russa ribatte che "stiamo lavorando per questo, naturalmente secondo quello che abbiamo deciso in Ufficio di Presidenza". A chi gli chiedeva se ci saranno dei vicepremier, La Russa sottolinea: "nella riunione non abbiamo parlato di questo". gug/cat [email protected]

(END) Dow Jones Newswires

November 15, 2011 10:03 ET (15:03 GMT)

Il parere dell' esperto :wall::wall::wall::wall:

SE PASSI DA aLASSIO ... pasticceria san Lorenzo, ... con veranda sul mare e ... chantilly da urlo, domani è giorno di chiusura, ... ma volendo giovedì potremmo ivi incontrarci, così i nostri cagnetti possono razzolare sulla spiaggia battuta dal sole ... o forse no, ... il mio è maschio ... se ricordo la tua è femmina ... ma forse ricordo male ...

Dimenticossi ... panoramica Mercantile :d:

32114796io9.jpg

e ... se andiamo avanti così ... meglio cucirselo

cisti1.jpg

SE PASSI DA aLASSIO ... pasticceria san Lorenzo, ... con veranda sul mare e ... chantilly da urlo, domani è giorno di chiusura, ... ma volendo giovedì potremmo ivi incontrarci, così i nostri cagnetti possono razzolare sulla spiaggia battuta dal sole ... o forse no, ... il mio è maschio ... se ricordo la tua è femmina ... ma forse ricordo male ...

Se è come il padrone che casso chiedi a fa se è fimmina ?

:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto