Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*** Monti: considero offensivo parlare di conflitto di interessi (RCO)
*** Monti: considero offensivo parlare di conflitto di interessi (RCO)

(RADIOCOR) 18-11-11 12:22:18 (0152) 0 NNNN

il conflitto di interessi c'è abbondantemente ed è più che strisciante....a me sinceramente mi sembra una grande fregatura....sto governo.....

io, invece ,questo governo tecnico , lo trovo l'unico capace di tirarci fuori da sto merdaio

si non c'è dubbio, ma purtroppo sono sguinzagliati dalla politica pure questi, altrimenti non sarebbero partiti.......del resto senza Berlusconi non hanno la fiducia.......ed è pieno di interessi, basta leggere il curriculum del ministro della giustizia.....poi le dichiarazione del ministro dell'ambiente......e poi Passera, vabbè famme sta zzitto.....:censored::censored::censored:

la fregatura era quello prima,un governo che non governava.......in confronto questo è una cosa meravigliosa

;)

si, prima c'era la lega, ora non c'è più......

la differenza sostanzialmente è questa.......se prima Berlusconi avesse avuto la maggioranza assoluta avrebbe fatto diverse leggi ad personam in più....:cool::cool::cool:

L'unica cosa che non mi piace di questo Governo è che non ci sia un imprenditore vero, di quelli che stanno sul campo, son tutti professori con una totale assenza dalla realtà.

Il detto dice "chi sa fare fa e chi non sa fare insegna".

Eppure per la Difesa si è fatto così, si è messo uno che è la Difesa.

Questo mi spaventa.

si, prima c'era la lega, ora non c'è più......

la differenza sostanzialmente è questa.......se prima Berlusconi avesse avuto la maggioranza assoluta avrebbe fatto diverse leggi ad personam in più....:cool::cool::cool:

se prendi la prima manovra di agosto, quella che fece tremonti dalla sera alla mattina....accorpamento dei comuni fino a 1000ab....delle province fino a 200000...mannaia sulla rivalutaz delle pensioni sopra 1400 euri ...etc oggi stavamo con lo spread a 200...proprio bossi ha ingessato il governo rendendolo incapace di agire.....per le leggi ad personam indubbiamente hai ragione....ma mi preme + noi 60.000.000 di persone che uno pseudo trombarolo di 75 anni :D

in poche parole un po' di buon senso gli è rimasto a zilvio ...senno' si andava a elezioni :up:

L'unica cosa che non mi piace di questo Governo è che non ci sia un imprenditore vero, di quelli che stanno sul campo, son tutti professori con una totale assenza dalla realtà.

Il detto dice "chi sa fare fa e chi non sa fare insegna".

Eppure per la Difesa si è fatto così, si è messo uno che è la Difesa.

Questo mi spaventa.

:up: è vero , un detto che si dice anche dalle mie parti....:wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto