Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa è attualissima:

il paradiso e l'enfer

il paradiso è dove
i cuochi sono francesi
i poliziotti sono inglesi
i meccanici sono tedeschi
gli amanti sono italiani
e tutto è organizzato dagli svizzeri

Ultima modifica:
ragazzi ieri diasorin è andata a tg della outside monthly 20,3 e quella weekly a 19,95...
se mai mi regalasse anche il lupo a 24 entro 10 giorni sarebbe splendida..non vorrei solo che con ieri si fosse conclusa la 3 di 5...comunque anche qua nel weekend studiolo!

ecco bravo:D:D...vedi di riuscire anche a capire quale sarebbe il valore aggiornato di quel famoso minimo del 1995....piu' preciso e' meglio sara'...che appena ci avviciniam a quello del 2009 ..ci facciam un 'altro discorso sopra:-o ...perche' se va come penso , da qua ne abbiam ancora un po' ...e a quel punto il valore del 95' logaritmicato e aggiornato del fiutsi comincera' a essere importante per una valutazione di lungo....COMIT ce l'ho massimo lavoro su quello:-o

l'inferno è dove
i cuochi sono inglesi
i poliziotti sono tedeschi
i meccanici sono francesi
gli amanti sono svizzeri
e tutto è organizzato dagli italiani

e ripeto stikazzi :help:

Collocati questa mattina EUR10 mld di titoli a breve dal Tesoro Italiano. Dopo i timori emersi a seguito dell'asta Bund non coperta, la domanda oggi è stata buona ma il rendimento è ai massimi dall'introduzione dell'Euro. I BOT a 6 mesi sono stati collocati per EUR8 mld al rendimento medio del 6,504% (asta precedente 3,535%). Domanda oltre EUR11 mld, e bid to cover 1,467. COllocati EUR2 mld di CTZ a 2 anni, rendimento al 7,814% (asta precedente 4,628%), bid to cover 1,594

*** CTz: rendimento balza di oltre 3 punti e vola al 7,814% (RCO)

*** CTz: rendimento balza di oltre 3 punti e vola al 7,814% (RCO)

(RADIOCOR) 25-11-11 11:24:38 (0109) 0 NNNN

ecco bravo:D:D...vedi di riuscire anche a capire quale sarebbe il valore aggiornato di quel famoso minimo del 1995....piu' preciso e' meglio sara'...che appena ci avviciniam a quello del 2009 ..ci facciam un 'altro discorso sopra:-o ...perche' se va come penso , da qua ne abbiam ancora un po' ...e a quel punto il valore del 95' logaritmicato e aggiornato del fiutsi comincera' a essere importante per una valutazione di lungo....COMIT ce l'ho massimo lavoro su quello:-o
zio pera kuelo ci provo al massimo lo faccio per l'immacolata o è troppo tardi?

se poi mi dici che l'avevi già ti vengo a cercare per tutta l'italia però!:D

*** BoT: rendimento semestrali sale al 6,504%, top da agosto 1997 (RCO)

*** BoT: rendimento semestrali sale al 6,504%, top da agosto 1997 (RCO)

(RADIOCOR) 25-11-11 11:22:52 (0106) 0 NNNN

cmnque c'e' stata buona richiesrta dei ns titoli di stato anke se il rendimento e' alto, mi sembra positiva la cosa perke mse fosse stata considerata carta straccia nn li avrebbero richiesti a questi tassi

cmnque c'e' stata buona richiesrta dei ns titoli di stato anke se il rendimento e' alto, mi sembra positiva la cosa perke mse fosse stata considerata carta straccia nn li avrebbero richiesti a questi tassi

scusa....senza essere offensivo...ma l'hai visti i tassi e la scadenza...?,,,io di buono non ci vedo niente:-o:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto