Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche mia moglie è un periodo che vuol sapere cosa azzo sto facendo sui mercati.. sarà che i giornali cominciano a fare il loro effetto? :rolleyes::D

Fino ad esso ho occultato le perdite meglio di Tanzi...

Sono sotto di 22k circa...

e io che mi sentivo una mierda perche' avevo gagnato solo 700 euro con la mariella:eek:...l'altra meta' l'ho regalata in stop l'altro di:sad::sad::sad:

pero' porkatrota....me li potevan dare sto lune e martedi di leggero rialzo..mercoledi ' stabili .....e kazz giovedi' mi caricavo ste put...mign...mini..14000/12:wall::wall::wall::wall:...brutti stronzimaledetti:-o

ma noi, in questo cazzuto 3d , siamo e rimaniamo tradizionalisti.
A noi la mussa piace e sempre piacera'!:cool:

Allora vedi di comportarti bene, così andrai in paradiso... perchè all'inferno :rolleyes::help::smokin:

Buongiorno a tutti :)

Un uomo muore e va all'inferno.
Dopo circa un paio d'ore che se ne sta in disparte a brontolare, un diavoletto lo avvicina e gli chiede perché è così triste e sconsolato.
L'uomo risponde: "Perché dovrei essere felice? Sono all'inferno!"
Il diavoletto controbatte: "Qui non è poi così male. A te piace bere?"
E l'uomo: "Certo!"
"Allora il lunedì ti divertirai: c'è l'open bar. Tequila, gin, rhum, vodka, whisky e birra a volontà, e non ti farà male: sei già morto!"
"Fico!"
"Fumi?"
"Sì."
"Allora il martedì impazzirai. Sigari da tutto il mondo, tabacchi esotici, narghilè, pipe e sigarette a non finire, e non ti farà male: sei già un fottuto cadavere!"
"Bene!"
"Ti piacciono le droghe?"
"Certo che sì, non sarei qui altrimenti!"
"Perfetto. Il mercoledì c'è il droga party: ecstasy, erba, hashish, trip, eroina, coca, funghi allucinogeni. Tutto quello che vuoi e di primissima qualità, e non rischi certo di morire!"
"Uno sballo!"
"Sei gay?"
"No..."
"Peccato, allora il giovedì non ti divertirai molto!"

Allora vedi di comportarti bene, così andrai in paradiso... perchè all'inferno :rolleyes::help::smokin:

Buongiorno a tutti :)

Un uomo muore e va all'inferno.
Dopo circa un paio d'ore che se ne sta in disparte a brontolare, un diavoletto lo avvicina e gli chiede perché è così triste e sconsolato.
L'uomo risponde: "Perché dovrei essere felice? Sono all'inferno!"
Il diavoletto controbatte: "Qui non è poi così male. A te piace bere?"
E l'uomo: "Certo!"
"Allora il lunedì ti divertirai: c'è l'open bar. Tequila, gin, rhum, vodka, whisky e birra a volontà, e non ti farà male: sei già morto!"
"Fico!"
"Fumi?"
"Sì."
"Allora il martedì impazzirai. Sigari da tutto il mondo, tabacchi esotici, narghilè, pipe e sigarette a non finire, e non ti farà male: sei già un fottuto cadavere!"
"Bene!"
"Ti piacciono le droghe?"
"Certo che sì, non sarei qui altrimenti!"
"Perfetto. Il mercoledì c'è il droga party: ecstasy, erba, hashish, trip, eroina, coca, funghi allucinogeni. Tutto quello che vuoi e di primissima qualità, e non rischi certo di morire!"
"Uno sballo!"
"Sei gay?"
"No..."
"Peccato, allora il giovedì non ti divertirai molto!"

Lo spread di rendimento tra titoli italiani e tedeschi a 2 anni ha toccato questa mattina i 700 bps. Ora il rendimento di BTP a 2 anni è del 7,45 lordo. L curva 2-10 è invertita, ed a 10 anni il rendimento del BTP è del 7,21% (spread 503 bps).

porkadiquellaputtenamaledetta:help:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto