Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ciao buona serata a tutti :)

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Ciao Lupo

si duke avevo capito cosa volevi dire e ti chiedo come mai a 5300-5400 non hai chiuso?

Non ho chiuso per i motivi di cui sopra, l'idea di un ciclo non confutata ecc...

Se mi avesse fatto una apertura - lunedì avrei di sicuro chiuso ma così mi ha lasciato perplesso se sommato al resto.

Per adesso il minimo del 25 novembre è stato preso ma allora questo vuol dire che il ciclo è partito l'11 agosto, 76 giorni perfetti come novembre marzo 2011.

Sono i volumi, l'andamento agosto/settembre/ottobre che mi fanno rimanere guardingo.

In agosto è accaduta una cosa che aveve bassissime % dunque questa volta le peso tutte.

Per colpa dei volumi e dell'andamento dei corsi precedenti non posso escludere lo scenario 2009, ecco perchè non ho ancora chiuso.

Giorno dopo giorno, non li mollo. ;)
 

Allachetichella

Forumer storico
Ciao Lupo



Non ho chiuso per i motivi di cui sopra, l'idea di un ciclo non confutata ecc...

Se mi avesse fatto una apertura - lunedì avrei di sicuro chiuso ma così mi ha lasciato perplesso se sommato al resto.

Per adesso il minimo del 25 novembre è stato preso ma allora questo vuol dire che il ciclo è partito l'11 agosto, 76 giorni perfetti come novembre marzo 2011.

Sono i volumi, l'andamento agosto/settembre/ottobre che mi fanno rimanere guardingo.

In agosto è accaduta una cosa che aveve bassissime % dunque questa volta le peso tutte.

Per colpa dei volumi e dell'andamento dei corsi precedenti non posso escludere lo scenario 2009, ecco perchè non ho ancora chiuso.

Giorno dopo giorno, non li mollo. ;)
Grazie Duke, chiarissimo. io aspetto chiusura domani e soprattutto apertura giovedì e poi decido il da farsi, tanto ho parecchio portafoglio liquido

e bona serata a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto