Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il tracy e' il settimanale = 8 gg circa di borsa aperta

il mensile nei cicli non e' indicato come mese solare....ma come cira un 30 gg ( o 2 t+1 ) di contrattazzioni....se ci aggiungi i sab e le domeniche ..vedi che si arriva a circa un mese e mezzo di calendario...ecco perche' 2 mesi ciclici o t+2 corrispondon a circa 3 mesi di calendario ( ma posson durare anche 10 gg in piu' o in mmeno ...a seconda ...e a quello servon le medie e gli altri indicatori;) ).....e ame mancherrebero ancora circa una dozzina di gg di borsa per chiudere il mensile, e quindi l'intermedio partito il 23-09:-o...ecco perche' ho sempre parlato di minimo verso meta' dicembre o dopo...poi per carita' di dio ..posso sbagliarmi....:-o:-o:-o...ma per adesso resta ancora per me una probabilita' dell' 80%:-o

Buongiorno a tutti... fra poco buonanotte, va be' :rolleyes::D

Diverso metodo, simile risultato, con l' aggravante del settimanale che sposterebbe il minimo più in là di metà dicembre, considerato quante barre mancherebbero ancora per completare almeno uno dei countdowns...

Allegati

• ftsemibindexmonthlydemark281111.jpg
    ftsemibindexmonthlydemark281111.jpg
    121,5 KB · Visite: 113
  • ftsemibindexweeklydemark281111.jpg
    ftsemibindexweeklydemark281111.jpg
    157 KB · Visite: 113

Diverso metodo, simile risultato, con l' aggravante del settimanale che sposterebbe il minimo più in là di metà dicembre, considerato quante barre mancherebbero ancora per completare almeno uno dei countdowns...
insomma abbiamo 3 metodi diversi e tutti dicono minimi da fare...speriamo di non esserci sbagliati!:lol::up::up:

insomma abbiamo 3 metodi diversi e tutti dicono minimi da fare...speriamo di non esserci sbagliati!:lol::up::up:
:lol::lol::lol::lol:..beh...cmq bello....:up:..tre capocce diverse....fosse solo la mia sarei sciuro di aver sbagliato...:lol::lol:.....cosi' invece mi sento meglio:-o:D:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto