Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
operativita' rimango long con 6000 levmib.
solo al cedimento dei 14800 aprirpo' le coperte , xche' la violazione di tale livello faciliterebbe una caduta dei valori in area minimo mese dicembre
cmq il testaspalla rialzista se nn cede il supporto tirato e' ancora in costruzione della spalla dx.
al cedimento del supporto la vedo nera

Allegati

• ts.gif
    ts.gif
    43,9 KB · Visite: 187
Buongiorno cari da un certo punto di vista .. Cioe' del solito contesto la vedo nn grigia ma nera... La mia testa stupida nn mi fa vendere i lev comprati venerdì...nn vedo come possano salire salvo la fed...Scusate il pessimismo

Comunque faccio notare come ci siam ridimensionati d un + normal 10% da minimo del 25 al minimo di ieri.

Come si diceva, i tempi sui prezzi e non viceversa.

Adesso però se rialza la testa possiamo anche ipotizzare, oltre allo scenario lingua, anche un ciclo bello positivo.

Sono due cose opposte ma se per il 2° bastano 2/3 giorni positivi per il 1° serve la sfera di cristallo poichè solo i volumi dicon questo.

La 3° è un laterale da qui fino al 3 gennaio però anche questo ora si fonda solo su basi statische mentre la 2° possibilità può esser letta proprio in questi giorni.

In pratica prezzi, vola e tempi dicon rialzo o al peggio laterale, i volumi invece metton in allarme.

Ultima modifica:
*** Bce: assegna 291,62mld all'asta p/t, tasso fisso 1% (RCO)

(RADIOCOR) 13-12-11 11:23:43 (0122) 0 NNNN

(RADIOCOR) 13-12-11 11:23:43 (0122) 0 NNNN

Secondo me il mercato non prezza realmente gli interventi BCE, gli ultimi; va bene, non è un QE dichiarato ma però se io fornisco liquidità illimitata, accetto la miedda ecc... alla fine il risultato non è così distante da un qe specifico.

Il problema è la fiducia, tutto qua e se non c'è quella non c'è razionalità.

Ma il punto fondamentale che rode da novembre è : gli basta aver raccolto da qua oppure vogliono l'ultima gamba, lingua ecc... ???

Solo i volumi non mi tornano, per il resto sarei lungo al 100%.

MI HANNO ROTTO IL GAZZO :V

Secondo me il mercato non prezza realmente gli interventi BCE, gli ultimi; va bene, non è un QE dichiarato ma però se io fornisco liquidità illimitata, accetto la miedda ecc... alla fine il risultato non è così distante da un qe specifico.

Ma il punto fondamentale che rode da novembre è : gli basta aver raccolto da qua oppure vogliono l'ultima gamba, lingua ecc... ???

ma infatti .
nn c'e' stato un bazooka da parte dela bce , come magari molti si aspettavano, ma cmq continui interventi ci sono ;)

a chi lo dici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto