Dogtown Forever Ultras Ghetto 14 Dicembre 2011 #29.742 DRIVE ha scritto: la Merkel sta parlando su rainews la diretta e' proprio la Regina..ed i sudditi a sentire.. Clicca per allargare... ...la platea del bundestag sembrava la stessa del concerto di capodanno a vienna...mancavano solo gli applausi a ritmo
DRIVE ha scritto: la Merkel sta parlando su rainews la diretta e' proprio la Regina..ed i sudditi a sentire.. Clicca per allargare... ...la platea del bundestag sembrava la stessa del concerto di capodanno a vienna...mancavano solo gli applausi a ritmo
Novenove Moderator 14 Dicembre 2011 #29.743 novenove ha scritto: us: Indici prezzi import 9.9 buoni Clicca per allargare... quindi mese su mese +0.7
novenove ha scritto: us: Indici prezzi import 9.9 buoni Clicca per allargare... quindi mese su mese +0.7
DANY1969 Forumer storico 14 Dicembre 2011 #29.744 DRIVE ha scritto: la Merkel sta parlando su rainews la diretta e' proprio la Regina..ed i sudditi a sentire.. Clicca per allargare... Ho anche una foto Buon pomeriggio e buon lavoro a tutti
DRIVE ha scritto: la Merkel sta parlando su rainews la diretta e' proprio la Regina..ed i sudditi a sentire.. Clicca per allargare... Ho anche una foto Buon pomeriggio e buon lavoro a tutti
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 14 Dicembre 2011 #29.745 dany1969 ha scritto: ho anche una foto :d buon pomeriggio e buon lavoro a tutti Clicca per allargare... viva le maialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :d
dany1969 ha scritto: ho anche una foto :d buon pomeriggio e buon lavoro a tutti Clicca per allargare... viva le maialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :d
DRIVE Massaio di Voghera 14 Dicembre 2011 #29.746 io l'ho ascoltata..e mi e' sembrata equilibrata..ma molto seria e decisa, cosa che per molti cittadini e politici di alcuni paesi UE...e' una chimera
io l'ho ascoltata..e mi e' sembrata equilibrata..ma molto seria e decisa, cosa che per molti cittadini e politici di alcuni paesi UE...e' una chimera
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 14 Dicembre 2011 #29.747 Su yoox un pò di volumetti tornano ora.
Allachetichella Forumer storico 14 Dicembre 2011 #29.748 buongiorno! 14600 fatti come da copione, incrementato i longs e entrato in fnc
Allachetichella Forumer storico 14 Dicembre 2011 #29.749 DDUKE ha scritto: Su yoox un pò di volumetti tornano ora. Clicca per allargare... non ci avevo visto male! per me forse ci starebbe ancora un 7,5-7,9, comunque operazioni di breve
DDUKE ha scritto: Su yoox un pò di volumetti tornano ora. Clicca per allargare... non ci avevo visto male! per me forse ci starebbe ancora un 7,5-7,9, comunque operazioni di breve
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 14 Dicembre 2011 #29.750 Allachetichella ha scritto: non ci avevo visto male! per me forse ci starebbe ancora un 7,5-7,9, comunque operazioni di breve Clicca per allargare... Ma sai, secondo me su Yoox c'è stato un travaso di fondi che si son spostati altrove. Ci voglion dei giorni per capire, comunque io la scio perdere, non mi piace ancora.
Allachetichella ha scritto: non ci avevo visto male! per me forse ci starebbe ancora un 7,5-7,9, comunque operazioni di breve Clicca per allargare... Ma sai, secondo me su Yoox c'è stato un travaso di fondi che si son spostati altrove. Ci voglion dei giorni per capire, comunque io la scio perdere, non mi piace ancora.