Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai letto quel numero de "il mondo" in cui il giornalista sosteneva che gran parte del crollo del 2007 e gli algoritmi sottostanti, fossero stati generati dall'abuso di cocaina in operazioni speculative ad altissimo rischio?.

Guarda, io i giornalai non li leggo + da tempo.

I crolli e i rialzi esistono da sempre, purtroppo è una caratteristica del sistema, ogni tanto arriva una tempesta o fuoco purificatore e chi sopravvive vivrà meglio gli addio.

Poche storie se non la velocità come arrivano oggi.

Guarda, io i giornalai non li leggo + da tempo.

I crolli e i rialzi esistono da sempre, purtroppo è una caratteristica del sistema, ogni tanto arriva una tempesta o fuoco purificatore e chi sopravvive vivrà meglio gli addio.

Poche storie se non la velocità come arrivano oggi.

beh, l'articolo era interessante, divulgativo, ma interessante...

per me rimangono valide entrambe le ipotesi per il prossimo futuro:
- siamo al seto giorno del penultimo tracy dell'intermedio regolare partito a settembre

1323937423schermata20111215a09.09.30.png

- siamo in prossimità della partenza del terzo mensile di un intermedio irregolare...

1323937446schermata20111215a09.22.54.png

credo che solo il superamento del top dei primi di dicembre (improbaile) smarcherà questa incertezza..

ciao raga, son incasinato.
brevemente sulle prime stamattina ho tolto le coperte sul dax
rimango long con 6000 levmib
vedo come butta il mercato x vedere se aumentare i long

a dopo

Alle 12:25 parla Dragù; ha detto che la BCE metterà in campo misure non convenzionali ! bene, vediamo se ci stupisce.

ieri il mercato si e' fermato preciso preciso sulla trendline rossa .
dovesse bucarla a ribasso , il mercato sfancula diretto a 14000, invalidando il testaspalla rialzista che poteva creare e che cmq sta gia' scemando come figura.

vedremo

Allegati

• ftse.gif
    ftse.gif
    57,9 KB · Visite: 193
ieri il mercato si e' fermato preciso preciso sulla trendline rossa .
dovesse bucarla a ribasso , il mercato sfancula diretto a 14000, invalidando il testaspalla rialzista che poteva creare e che cmq sta gia' scemando come figura.

vedremo

Si ma il TSP lo devi vedere con i volumi, dopo la testa dovevan crescere...

però posson farlo anche nell'ultima parte nel caso virassero.

Comunque discesa senza vola, volumi sempre meno, io rimango della mia che se non rialza la testa da qui so azzi ma sopratutto che forse la cosa migliore e star fuori anche se ora siamo su minimi di tempo e di prezzi importanti e un rimbalzo ci sta...se poi dovessero continuare allora è altro paio di cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto