Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*** Usa: +9,3% nuovi cantieri in novembre, +5,7% i permessi (RCO)

*** Usa: +9,3% nuovi cantieri in novembre, +5,7% i permessi (RCO)

(RADIOCOR) 20-12-11 14:30:34 (0185) 0 NNNN

per il 12,55 hai ragione...ma tieni anche conto che per avere "i vantaggi" che propongono i vari crediti cooperativi devi essere socio e lì lasci giù un una tantum di 2.500€ solo per essere socio...così loro si fanno capitale con i tuoi soldi...la moneta ha sempre due facce!!!

Si ma non mi riferivo a questo, alla fine i BCC fanno da banche solo che sono locali, territoriali.

Mi riferivo alle grosse banche che minano la libertà dei popoli solo che la povera gente si concentra sulla borsa e gli speculatori quando ha gli strozzini, con le sue tasse, in casa.

tutto qua.

weeeee simoneeeee:)
:up:

carissimo...oggi un pò di relax e ho il tempo per stare un pò qui con voi....:)

che si dice?

mi sto riguardando un pò di bilanci, giusto per prepararmi al nuovo anno e per prepararmi i settori da seguire...

in ultimo, proprio stamattina, ho quasi finito di approfrondire brembo.....sinceramente un pò deludente rispetto alle mie aspettative...

poi settimana scorsa, ho dato un'occhiata all'energetico, con particolare attenzione a titoli con bassa cap e che lavorano sul greening...anche lì pochi spunti....:sad:

la ricerca continua...se trovo qualcosa di interessante avviso subito...

ps ho letto stamani di diasorin...:sad:

carissimo...oggi un pò di relax e ho il tempo per stare un pò qui con voi....:)

che si dice?

mi sto riguardando un pò di bilanci, giusto per prepararmi al nuovo anno e per prepararmi i settori da seguire...

in ultimo, proprio stamattina, ho quasi finito di approfrondire brembo.....sinceramente un pò deludente rispetto alle mie aspettative...

poi settimana scorsa, ho dato un'occhiata all'energetico, con particolare attenzione a titoli con bassa cap e che lavorano sul greening...anche lì pochi spunti....:sad:

la ricerca continua...se trovo qualcosa di interessante avviso subito...

ps ho letto stamani di diasorin...:sad:

:-o:-o:-o:-o:-o:-o
tanto non ci capisci un cass :D:D:D

ciao Silut

un saluto al padrone di casa (amichetto di nogain)

:-o:-o:-o:-o oooo porca miseria.....

è una vita che non ti vedevooo!!!

che fine hai fatto????? ancora ti diletti con gli yoyo insieme a silpla ed erry????:D

:sad::sad:

ho sgobbato al lavoro ultimamente...poi seguo poco il forum...ogni tanto un saluto alla bagascia di Olly e alla truppa e niente più

tornando ai bilanci...più che leggere tra le righe...leggerli è una scommessa....

del futur non v'è certezza ora :(

:sad::sad:

ho sgobbato al lavoro ultimamente...poi seguo poco il forum...ogni tanto un saluto alla bagascia di Olly e alla truppa e niente più

tornando ai bilanci...più che leggere tra le righe...leggerli è una scommessa....

del futur non v'è certezza ora :(

vero, però per molte società non conosco nulla a livello di fondamentali...quindi preferisco almeno farmi un'idea...

per ora una società che mi piace è recordati (che ho preso)...per il resto ho le merdaset da un prezzo così lontano che ci vorranno un paio di anni :-o per riprenderlo...

poi ogni tanto entro e esco su bancari, ma piccole esposizioni...e indici...

inoltre anche io sono molto incasinato con il lavoro...quindi seguo a tratti durante il giorno e rivedo tutto la sera con calma...

vero, però per molte società non conosco nulla a livello di fondamentali...quindi preferisco almeno farmi un'idea...

per ora una società che mi piace è recordati (che ho preso)...per il resto ho le merdaset da un prezzo così lontano che ci vorranno un paio di anni :-o per riprenderlo...

poi ogni tanto entro e esco su bancari, ma piccole esposizioni...e indici...

inoltre anche io sono molto incasinato con il lavoro...quindi seguo a tratti durante il giorno e rivedo tutto la sera con calma...

io seguo solo isp ora...e cerco di smollare le vecchie ciofeche..ma ci vorrà tempo...
recordati? mah...è sempre lì senza sussulti..la presi una volta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto