Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carissimo...oggi un pò di relax e ho il tempo per stare un pò qui con voi....:)

che si dice?

mi sto riguardando un pò di bilanci, giusto per prepararmi al nuovo anno e per prepararmi i settori da seguire...

in ultimo, proprio stamattina, ho quasi finito di approfrondire brembo.....sinceramente un pò deludente rispetto alle mie aspettative...

poi settimana scorsa, ho dato un'occhiata all'energetico, con particolare attenzione a titoli con bassa cap e che lavorano sul greening...anche lì pochi spunti....:sad:

la ricerca continua...se trovo qualcosa di interessante avviso subito...

ps ho letto stamani di diasorin...:sad:
io oggi sono un po' incasinato.
guardati questo titolo quotato in Australia
Greenland minerals ( GGG.AU ) okkio che e' volatilissima;)

per ora è una società su cui metto un pò di soldi...buon dividendo e di medio ho un tp almeno sopra i 7...lì vedrò che fare...

inoltre una delle motivazioni che mi spinge a sceglierla, è il basso anzi bassisimo indebitamento...fatturati in linea e in crescita ed ebit margin alti...vale appena 2 volte il patrimonio netto ora..

mi sono visto anche la tanto decantata (da wind of change) alerion....assolutamente da non prendere per ora..

inoltre una delle motivazioni che mi spinge a sceglierla, è il basso anzi bassisimo indebitamento...fatturati in linea e in crescita ed ebit margin alti...vale appena 2 volte il patrimonio netto ora..

mi sono visto anche la tanto decantata (da wind of change) alerion....assolutamente da non prendere per ora..

io ho beghelli...ma come titolo fa un po' c...are, bilancio, management e prospettive buone

mah:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto