luiss mason rocca 's fan 20 Giugno 2011 #3.011 Allachetichella ha scritto: mamma mia! ho fibo in zona 1,8! vediamo li ma finchè non vedo un'inversione non entro... l'hanno pure declassata dalle mid cap... Clicca per allargare... e mi pare che per oggi non abbiano finito...... 1,88 adesso
Allachetichella ha scritto: mamma mia! ho fibo in zona 1,8! vediamo li ma finchè non vedo un'inversione non entro... l'hanno pure declassata dalle mid cap... Clicca per allargare... e mi pare che per oggi non abbiano finito...... 1,88 adesso
luiss mason rocca 's fan 20 Giugno 2011 #3.013 Novenove ha scritto: . Clicca per allargare... trucco troppo spesso
Allachetichella Forumer storico 20 Giugno 2011 #3.014 luiss ha scritto: e mi pare che per oggi non abbiano finito...... 1,88 adesso Clicca per allargare... tieni conto che hanno deliberato buy back e ad oggi nessuno acquisto ancora... e chi meglio di loro sa...quindi finchè non vedo inizio buy back piu inversione non entro...
luiss ha scritto: e mi pare che per oggi non abbiano finito...... 1,88 adesso Clicca per allargare... tieni conto che hanno deliberato buy back e ad oggi nessuno acquisto ancora... e chi meglio di loro sa...quindi finchè non vedo inizio buy back piu inversione non entro...
luiss mason rocca 's fan 20 Giugno 2011 #3.015 Allachetichella ha scritto: tieni conto che hanno deliberato buy back e ad oggi nessuno acquisto ancora... e chi meglio di loro sa...quindi finchè non vedo inizio buy back piu inversione non entro... Clicca per allargare... leggevo che settimana scorsa anche Mediobanca l'ha cancellata dalla selected list
Allachetichella ha scritto: tieni conto che hanno deliberato buy back e ad oggi nessuno acquisto ancora... e chi meglio di loro sa...quindi finchè non vedo inizio buy back piu inversione non entro... Clicca per allargare... leggevo che settimana scorsa anche Mediobanca l'ha cancellata dalla selected list
Allachetichella Forumer storico 20 Giugno 2011 #3.016 luiss ha scritto: leggevo che settimana scorsa anche Mediobanca l'ha cancellata dalla selected list Clicca per allargare... no hai letto male... mediobanca a marzo ha ridotto ad undeerperform e a giugno ha abbassato target price da 2,5 a 2,1 e mediobanca è legata a 360 gradi al mangament!
luiss ha scritto: leggevo che settimana scorsa anche Mediobanca l'ha cancellata dalla selected list Clicca per allargare... no hai letto male... mediobanca a marzo ha ridotto ad undeerperform e a giugno ha abbassato target price da 2,5 a 2,1 e mediobanca è legata a 360 gradi al mangament!
luiss mason rocca 's fan 20 Giugno 2011 #3.017 Allachetichella ha scritto: no hai letto male... Clicca per allargare... possibile mi ricordo la riduzione del tp a 2,1 e contestualmente esclusione dalla lista comunque......cambia poco Landi Renzo: azione esclusa dal portafoglio long di Mediobanca era questa la lista Ultima modifica: 20 Giugno 2011
Allachetichella ha scritto: no hai letto male... Clicca per allargare... possibile mi ricordo la riduzione del tp a 2,1 e contestualmente esclusione dalla lista comunque......cambia poco Landi Renzo: azione esclusa dal portafoglio long di Mediobanca era questa la lista
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Giugno 2011 #3.018 Novenove ha scritto: . Clicca per allargare... Ma mettile più porche porca trota, è basta con queste finocchie, donna maiala e non postare più nulla .
Novenove ha scritto: . Clicca per allargare... Ma mettile più porche porca trota, è basta con queste finocchie, donna maiala e non postare più nulla .
Novenove Moderator 20 Giugno 2011 #3.019 ***Grecia: Juncker,il 3 luglio riunione straordinaria Eurogruppo(RCO) (RADIOCOR) 20-06-11 14:22:27 (0227) 0 NNNN
***Grecia: Juncker,il 3 luglio riunione straordinaria Eurogruppo(RCO) (RADIOCOR) 20-06-11 14:22:27 (0227) 0 NNNN
Novenove Moderator 20 Giugno 2011 #3.020 DDUKE ha scritto: Ma mettile più porche porca trota, è basta con queste finocchie, donna maiala e non postare più nulla . Clicca per allargare... maialone di un maialone ora ti accontento io Allegati Diffondete%20Bellissima!!!!!!!!%20Bella%20Gnocca%20Grande%20Fica%20Topona%20Figona%20mette%20le%.jpg 22,1 KB · Visite: 158
DDUKE ha scritto: Ma mettile più porche porca trota, è basta con queste finocchie, donna maiala e non postare più nulla . Clicca per allargare... maialone di un maialone ora ti accontento io