Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beato lui ......io devo usare entrambe per coprire tutta la superficie :-o

.....magarii :D

VI PIACE IL MIO NUOVO COMPLETINO?

:blee::blee::blee::tristezza:azz...gia' che son depresso:-o...poi mi vedo sta roba qui :specchio:

cmq un po' rialzino.....ma sian sempre sotto quella kappella ( nera )

1324553340immagine4.png

...domani passero' per gli auguri a tutti...e pure a me che in sto' momento non me gira bene niente:rolleyes::-o

P.s x EDDIE....va che non ce la fai a pikkiarmi:-o:cool::D:lol::sad::ciao:

:blee::blee::blee::tristezza:azz...gia' che son depresso:-o...poi mi vedo sta roba qui :specchio:

cmq un po' rialzino.....ma sian sempre sotto quella kappella ( nera )

1324553340immagine4.png

...domani passero' per gli auguri a tutti...e pure a me che in sto' momento non me gira bene niente:rolleyes::-o

P.s x EDDIE....va che non ce la fai a pikkiarmi:-o:cool::D:lol::sad::ciao:
Disgusti e poi citi la cappella ??? vedi di farla finita, vai in brasile, ti chiami Kuelo o bello, fai prima a metterti un cartello "via dei culi rotti"

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :D
:V

Disgusti e poi citi la cappella ??? vedi di farla finita, vai in brasile, ti chiami Kuelo o bello, fai prima a metterti un cartello "via dei culi rotti"

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :D
:V

e' proprio che non ci riesco ad andare che sto depresso:-o:sad::sad::sad::sad::sad:....porka di quella putt....:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

...vado va che sto' inkazzato cme una biscia:-o:ciao:

Allora, pare assurdo ma quello che leggo dalle "lunghe" è un mercato che potrebbe tirare al rialzo per i prossimi mesi.

Di questi mercati trovo faticare il Nasdaq, è ancora indietro, mentre ho la max forza sul DJ e i bacari europei visto che gli indici meglio impostati sembran essere lo Stox50 e il Mib.

Ne deduco che essendo l'indice italiano una ***** totale visto il paese e le manovre recessive fatte, che gli unici a poter tirare in un contesto del genere siano solo i bancari.

Bà, da umano vedo la fine del mondo, sopratutto da noi, da macchina mi accingerei ad allungarmi per un bel pò...

Miiiiiii come stoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Bon appetì Signori.

Allora, pare assurdo ma quello che leggo dalle "lunghe" è un mercato che potrebbe tirare al rialzo per i prossimi mesi.

Di questi mercati trovo faticare il Nasdaq, è ancora indietro, mentre ho la max forza sul DJ e i bacari europei visto che gli indici meglio impostati sembran essere lo Stox50 e il Mib.

Ne deduco che essendo l'indice italiano una ***** totale visto il paese e le manovre recessive fatte, che gli unici a poter tirare in un contesto del genere siano solo i bancari.

Bà, da umano vedo la fine del mondo, sopratutto da noi, da macchina mi accingerei ad allungarmi per un bel pò...

Miiiiiii come stoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Bon appetì Signori.

:eek::eek::eek::eek::eek:
allungarti un bel po'?? in questo scenario... pare davvero incredibile un mercato toro a partire da ora...

*** Usa: crescita pil III trimestre rivisto a 1,8% da +2% (RCO)
***Usa: -4mila a 364mila richieste settimanali sussidi disoccupazione (RCO)

Dati diciamo boni in generale visto che ùPilu è del passato e per giunta del periodo de minghia.

Quasi sicuro che l'ultimo quarto sarà sopra 2 abbondantemente.

Poi c'è la Minchia dopo ma quel che spaventa è Dragù alle 17...ultimamente si è trikekato almeno a parole.

*** Dl manovra: ok definitivo Senato, fiducia al Governo con 257 si'

41 no da Lega, Idv e Svp

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 22 dic - Via libera del
Senato, con 257 si', 41 no e nessun astenuto, alla fiducia
posta dal Governo sul decreto legge sulla manovra economica.
L'Aula di Palazzo Madama ha approvato senza modifiche il
testo licenziato dalla Camera che e' stato cosi' convertito in
legge. Hanno votato no alla fiducia i senatori della Lega,
dell'Idv e della Svp, a favore Pdl, Pd, Terzo Polo, Udc,
Misto, Coesione nazionale-Io Sud. Rispetto alla fiducia
ottenuta in Senato il 17 novembre, la Manovra costa al
Governo Monti 24 voti a Palazzo Madama.
Amm-Bof-Y-

(RADIOCOR) 22-12-11 15:16:16 (0217)NEWS SMS PA ENE IMM 3 NNNN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread