gipa69 collegio dei patafisici 27 Dicembre 2011 #30.481 Un saluto a tutti i vacanzieri... Tremate, tremate le aste son tornate! | Opinioni dal mondo
Ilcarmine Forumer attivo 28 Dicembre 2011 #30.483 Buongiorno cari sn il sopravvissutto... A che ora e' l'asta dei BOT? Grazie cari.. Ciao eddie
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 28 Dicembre 2011 #30.484 Ilcarmine ha scritto: Buongiorno cari sn il sopravvissutto... A che ora e' l'asta dei BOT? Grazie cari.. Ciao eddie Clicca per allargare... cia bello! alle 11 sia oggi che domani
Ilcarmine ha scritto: Buongiorno cari sn il sopravvissutto... A che ora e' l'asta dei BOT? Grazie cari.. Ciao eddie Clicca per allargare... cia bello! alle 11 sia oggi che domani
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 28 Dicembre 2011 #30.486 prego caro! ma oggi son tutti in ferie? nessuno che bidda i nostri titoli di stato?
gipa69 collegio dei patafisici 28 Dicembre 2011 #30.487 eddie34 ha scritto: prego caro! ma oggi son tutti in ferie? nessuno che bidda i nostri titoli di stato? Clicca per allargare... Qualcuno ieri si è mosso.. i prezzi dovrebbero essere al ribasso, vediamo le dimensioni della domanda...
eddie34 ha scritto: prego caro! ma oggi son tutti in ferie? nessuno che bidda i nostri titoli di stato? Clicca per allargare... Qualcuno ieri si è mosso.. i prezzi dovrebbero essere al ribasso, vediamo le dimensioni della domanda...
Ilcarmine Forumer attivo 28 Dicembre 2011 #30.489 Mi sn messo long e mi caco nelle mutandine a poix se si scrive così
gipa69 collegio dei patafisici 28 Dicembre 2011 #30.490 Ilcarmine ha scritto: Mi sn messo long e mi caco nelle mutandine a poix se si scrive così Clicca per allargare... si dice pois ma il senso si capisce perfettamente... e comunque ci siamo quasi...
Ilcarmine ha scritto: Mi sn messo long e mi caco nelle mutandine a poix se si scrive così Clicca per allargare... si dice pois ma il senso si capisce perfettamente... e comunque ci siamo quasi...