Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aldilà swi periferici gli Usa hanno praticamente proseguito il recupero...

Allegati

• td6201.jpg
    td6201.jpg
    299,4 KB · Visite: 260
  • td6203.jpg
    td6203.jpg
    255 KB · Visite: 261
  • td6204.jpg
    td6204.jpg
    46,6 KB · Visite: 262
Volumi bassi sia sullo spy che sullo spoore quindi rimbalzo a cui i buyer per il momento non credono e dove i bearish preferiscono attendere.. possibile una seconda seduta di rialzo per mettere alla prova le forze in campo...

buondi oggi si rimbalza.
ora bisogna capire se i minimi li abbiamo visti oppure c'e' nell'aria ancora una discesina.
cmq ..... dovremmo essere vicini ai minimi .... ( il mio ''vicini'' intendo ancora cira 500/600 punti di ribasso )
dopo posto qualche grafo ... ora vado a bere un caffe

Ultima modifica:
non so quale sia la vostra view, ma da su questi rimbalzi io qualche short lo provo ancora... nonostante gli oscillatori siano in ipervenduto mi pare che la strada della speculazione sia ancora ben aperta..

non so quale sia la vostra view, ma da su questi rimbalzi io qualche short lo provo ancora... nonostante gli oscillatori siano in ipervenduto mi pare che la strada della speculazione sia ancora ben aperta..

come detto ieri io ho messo già un 20% longo e ogni momento è buono per chiudere tutti i corto e girarmi.

Adesso l'unica cosa che mi tiene in campo sono il tempo, divergenze tra indici e la vola, per il resto tutto sta già girando.

Se poi fanno come i nippo dove in 9 dì son venuti giù a rotta di collo bè, meglio ma adesso la partita è tutta qua.

saro' anche ripetitivo , a riproporre questo canale.
Premesso che, nn sono il tipo che prende ne i minimi ne i massimi . x come ragiono io fin quando nn vedo la rottura a rialzo del canale , long nn ci vado.
preferisco perdermi una manciata di punti percentuali e vedere il mercato uscire dal canale con un movimento deciso e con volumi x longare.
Adesso rimango fermo

Allegati

• sg2011062129898.gif
    sg2011062129898.gif
    57 KB · Visite: 159
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto